Gresy
Gresy

Chiusdino, Siena · Da Settembre 2021

Sono un aspirante geologa, ma per adesso abbandono il martello e le escursioni per dedicarmi all’essere un aspirante Sposa

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2023

569giorni 17hh : 0min
Grazia
Scarpe da sposa
Grazia, Ieri alle 10:12

Ciao bellezze! Domanda: quando avete acquistato l'abito da sposa, vi hanno regalato anche le scarpe? Se sì, erano decenti o pessime? Nel mio atelier, avendo confermato l'abito al primo appuntamento,...

Noemi, 8 ore fa 14
MARZIA
Save the date
MARZIA, Ieri alle 15:49

Perchè si fanno? sono essenziali? quanto tempo prima?

Fabiana, un'ora fa 20
Alessia
Video matrimonio sì o no?
Alessia, Ieri alle 00:44

Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?

78%

317 voti

No

17%

70 voti

Ancora non lo sappiamo

5%

21 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 35 minuti fa 72
Alessandra
Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi?
Alessandra, Il 25 Novembre 2021 alle 17:57

Ciao a tutte brides! Stasera vi chiedo, dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi/avete avuto la proposta di matrimonio? Comincio io! Il 1 gennaio faremo 6 anni insieme e abbiamo deciso di sposarci...

Alessandra, domenica 28-Nov-21 195
Noemi
a quanti anni vi siete sposate?
Noemi, Il 25 Novembre 2021 alle 14:13

Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano...

Samanta, lunedì 29-Nov-21 87
V
Scarpe sposa
Valentina, Il 27 Novembre 2021 alle 17:38

Consigli su siti online dove acquistare le scarpe da sposa??? Sono disperata

Flavia, sabato 27-Nov-21 10
Ambra
Quanti invitati?
Ambra, Il 27 Novembre 2021 alle 16:01

Quanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄

Meno di 80

28%

97 voti

Più di 80

26%

89 voti

Più di 100

46%

159 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 9 ore fa 58
Paola
Come coprire le spalle 👰
Paola, Il 27 Novembre 2021 alle 20:11

Ciao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella...

31%

66 voti

23%

50 voti

13%

28 voti

33%

71 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 12 ore fa 32
Angela
Scelta foto poster!!!
Angela, Il 27 Novembre 2021 alle 21:00

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi. Il fotografo ci ha mandato un’anteprima delle foto che ci saranno nell’album di nozze e ci ha detto che tra queste dobbiamo sceglierne alcune da far stampare per...

Chiara C., ieri alle 22:38 61
Camilla
Sposarsi nel giorno del compleanno 🎂
Camilla, Il 23 Novembre 2021 alle 14:14

Buongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto...

Si, bellissimo!

18%

41 voti

No, non vorrei!

79%

176 voti

Si, ma è stato un caso

2%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 53
Sharon
Save the Date
Sharon, Il 24 Novembre 2021 alle 13:40

Ciao a tutte!! Questi sono i nostri Save the Date. Li sto facendo a mano uno ad uno, e ricorderanno le palline dell'albero di natale. Approfitteremo delle feste per darli e soprattutto per annunciare...

Fabiana, 9 ore fa 27
Mary
Help!!!!!
Mary, Il 23 Novembre 2021 alle 23:23

Ciao a tutte ragazze… Avrei da porvi una domanda e mi piacerebbe sapere il vostro parere. Testimone marito, a 23 giorni dal matrimonio dice che verrà a fare da testimone ma che per paura covid non...

Mary, lunedì 29-Nov-21 101 1
Mariagiovanna
Scelta fotografo - Fotografo sparito!
Mariagiovanna, Il 23 Novembre 2021 alle 14:21

Ciao a tutti, vi racconto questa vicenda poco chiara. Dopo varie selezioni abbiamo contattato il fotografo che più ci aveva colpiti, ma invece di lui ci ha risposto quello che diceva essere il socio...

Ambra, mercoledì 24-Nov-21 41
M
Lancio riso alternativa?
Mara, Il 24 Novembre 2021 alle 12:51

Cosa farete lanciare all uscita della chiesa? riso o altro?

Laura, giovedì 25-Nov-21 19
Sharon
Save the date
Sharon, Il 24 Novembre 2021 alle 13:32

Ciao a tutte! Volevo mostrarvi i Save the Date che daremo durante le feste di Natale. Li sto facendo tutti a mano.Così ricorderanno delle palline di Natale! Che ne pensate?

Sharon, mercoledì 24-Nov-21 4 1
Maria
Cerimonia civile help!
Maria, Il 24 Novembre 2021 alle 13:09

Ciao a tutti, ho un dubbio, magari qualcuno che si è già sposato con cerimonia civile mi può aiutare. Io e il mio compagno abbiamo optato per una cerimonia civile, pensavamo di farla officiare da mia...

M&M's, mercoledì 24-Nov-21 12
Adriano
Compila il passaporto: agenzia viaggi
Adriano, Il 19 Novembre 2021 alle 09:05

Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...

Noemi, 56 minuti fa 1.079 1
Verdiana
Compila il passaporto: wedding planner
Verdiana, Il 19 Novembre 2021 alle 07:05

Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...

Stefania, 28 minuti fa 1.088 1
Alessia
Compila il passaporto: mezzo di trasporto
Alessia, Il 19 Novembre 2021 alle 08:05

Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...

Stefania, 31 minuti fa 1.107 1
Giulia
Compila il passaporto: partecipazioni
Giulia, Il 19 Novembre 2021 alle 06:05

14esima voce del passaporto delle nozze! Mancano ancora poche domande a cui dovete rispondere per ricevere il regalo! È il momento di parlare di partecipazioni di nozze. 💌 Scrivete nei commenti il...

Stefania, 32 minuti fa 1.127 1
Adriano
Compila il passaporto: bomboniere

Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...

Stefania, 33 minuti fa 1.128 1
Verdiana
Compila il passaporto: pasticceria

Altro campo obbligatorio del passaporto a cui rispondere per aggiudicarvi il nuovo regalo targato Matrimonio.com! 🎁 Chi si occuperà della torta nuziale e del buffet di dolci? 🍰 Una pasticceria...

Stefania, 34 minuti fa 1.154 1
Alessia
Compila il passaporto: intrattenimento

Avanti con il passaporto di Matrimonio.com! Siamo sempre più vicini al 🎁! Parliamo ora di intrattenimento: mago, caricaturista, circo, animazione per bambini... Cosa avete scelto per le vostre nozze?...

Stefania, 35 minuti fa 1.143 1
Giulia
Compila il passaporto: musica

Siamo giunti alla decima domanda del passaporto delle vostre nozze. 🛂 Ricordatevi di commentare tutti i post di questo test per poter ricevere in regalo il bellissimo albero delle impronte. Quali...

Stefania, 36 minuti fa 1.207 1
Adriano
Compila il passaporto: parrucchiere

Altro dato fondamentale da inserire nel passaporto! Questa volta parliamo di hair-stylist: quale parrucchiere avete scelto per le vostre nozze? È stato facile o ci avete pensato su? 💆‍♀️ Ditecelo nei...

Stefania, 37 minuti fa 1.227 1
Verdiana
Compila il passaporto: MUA

Siamo la questura del matrimonio e questi sono i dati da compilare del nostro passaporto! 🛂 Se lo farete, riceverete un regalo! 🎁 Prossima campo obbligatorio: scriveteci nei commenti il nome del/lla...

Stefania, 38 minuti fa 1.223 1
Alessia
Compila il passaporto: fioraio

Vi sta piacendo il passaporto di Matrimonio.com? Continuiamo a compilarlo per ottenere il 🎁 e parliamo di fiori. Avete scelto il fioraio? Chi sarà? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Stefania, 39 minuti fa 1.248 1
Giulia
Compila il passaporto: atelier degli abiti

Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...

Stefania, 39 minuti fa 1.318 1
Adriano
Compila il passaporto: fotografo

Andiamo avanti con la quinta domanda per ottenere l'albero delle impronte! Individuare il fotografo più adatto alle vostre esigenze è davvero essenziale per immortalare i momenti più belli delle nozze...

Stefania, 40 minuti fa 1.348 1
Verdiana
Compila il passaporto: location

Riempire i dati del nostro passaporto è facilissimo! 🛂 In più, se lo farete, riceverete un bellissimo regalo per il ricevimento! 🎁 Dopo il rito, vogliamo sapere: qual è il nome esatto della vostra...

Stefania, 42 minuti fa 1.408 2
Alessia
Compila il passaporto: luogo del rito

Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...

Stefania, 43 minuti fa 1.496 4
Giulia
Compila il passaporto: data delle nozze

Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...

Stefania, 44 minuti fa 1.565 2