Chiusdino, Siena · Da Settembre 2021
Sono un aspirante geologa, ma per adesso abbandono il martello e le escursioni per dedicarmi all’essere un aspirante Sposa
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo poco prima di Natale e abbiamo scelto il tema natalizio. Vorrei un vs parere per il colore da scegliere per la i tavoli della sala: rosso o giallo ocra? Personalmente adoro il rosso ma non vorrei che poi...
Ho creato un post
1339 giorni faPerdonatemi questo post di sfogo A 10 mesi esatti dal nostro grande giorno ed anche il giorno dopo il nostro anniversario, il mio Alessandro non c’è più. Il 24 agosto dopo aver riso e passato del tempo con me a letto, ha avuto un brutto infarto che...
Ho partecipato al post di Gresy
1347 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1349 giorni fa
1349 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Ho partecipato al post di Cristina
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1349 giorni fa
Ho creato un post
1349 giorni faRagazze avete qualche MUA da consigliarmi in toscana? O di altre regioni che sono disposte a spostarsi? In piattaforma purtroppo c’è ne sono poche
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1349 giorni fa
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
Ho partecipato al post di Paola
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM