Lecce, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1665 giorni faCiao, A lecce e provincia, Oltre a casina Calo e Tenuta Tresca, conoscete altre location dove e' possibile celebrare il rito del rito del matrimonio? Matrimonio vero, non simbolico. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1667 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossetgi
1673 giorni fa
1678 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
1678 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1678 giorni fa
1686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM