Lecce, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Ciao a tutti, Mi sposerò a Maggio 2023 e adesso che sono in ferie sto facendo continui incubi tipo che il matrimonio é domani e non ho fatto nulla ecc 😅 Ho fermato la location che è anche ristorante,...
Buonasera,qualcuno saprebbe dirmi chi è lo chef di tenuta monacelli (lecce) e qualitativamente come si mangia? Grazie
Ciao, sapreste indicarmi delle marche o atelier che hanno vestiti boho chic x uomo? Grazie A LECCE O ANCHE A milano nel caso di atelier
Ciao, ma quando scrivono set up e allestimento floreale – linea standard, che significa? Avete qualche foto esempio? Secondo voi e' sufficiente?
Ciao, anche noi ci sposiamo il 6 agosto 2022 in provincia di lecce? A che punto siete?
Ciao, A lecce e provincia, Oltre a casina Calo e Tenuta Tresca, conoscete altre location dove e' possibile celebrare il rito del rito del matrimonio? Matrimonio vero, non simbolico. Grazie
Ciao care, chi di voi sa dirmi di tenuta tresca?
Ciao a tutt*, sto iniziando a farmi una idea per il mio matrimonio che si terrà a LUGLIO 2022 in Puglia ed avrei già trovato e contattato la location da sogno che cercavo (@tenutatresca), "unico"...
Fotografi garanzie ANFM