Lecce, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1290 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
Ho partecipato al post di Martina
1340 giorni fa
1400 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1565 giorni faCiao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che...
1565 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1565 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1601 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1601 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1601 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Silvia
1617 giorni fa
Ho creato un post
1643 giorni faCiao, sapreste indicarmi delle marche o atelier che hanno vestiti boho chic x uomo? Grazie A LECCE O ANCHE A milano nel caso di atelier
1654 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho creato un post
1664 giorni faCiao, ma quando scrivono set up e allestimento floreale – linea standard, che significa? Avete qualche foto esempio? Secondo voi e' sufficiente?
Ho creato un post
1665 giorni faCiao, anche noi ci sposiamo il 6 agosto 2022 in provincia di lecce? A che punto siete?
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM