Locri, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1511 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1548 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Veronica
1554 giorni fa
1554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1559 giorni fa
1559 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1560 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1566 giorni faPer il mio matrimonio ho un mantella che pensavo di mettere dopo essere entrata in chiesa (ci metto 1 secondo ad metterla) e fare l'ingresso senza. Voi cosa dite? Si può fare così?
1566 giorni faBuongiorno mi è sorto un dubbio… ma facendo il rito cattolico si deve fare anche quello civile in comune??
1566 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposiamo in spiaggia con cerimonia civile. Per la festa abbiamo ingaggiato un dj per tutta la serata e un gruppetto di percussionisti dal vivo per un paio di ore, ma stiamo valutando lo strumento che accompagnerà il mio ingresso...
1566 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1566 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Francesca
1571 giorni fa
Ho creato un post
1571 giorni faCiao ragazze oggi mancano esattamente 87 giorni al mio matrimonio.. Inizia per davvero ad esserci l'ansia a voi quanto manca?? E soprattutto a livello di ansia come siete messe?? 😅
1571 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM