'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1498 giorni faEbbene sì!!! Ieri ci siamo sposati!! È stata una festa bellissima!! Comunque ragazze è stata una corsa contro il tempo… venti minuti di ritardo dalla truccatrice (causa traffico) hanno causato un ritardo a catena, tale per cui sono arriva a casa dai...
Ho partecipato al post di Marianna
1499 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1500 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
1500 giorni fa
Ho creato un post
1501 giorni faEcco, sabato ci sposiamo!! E… abbiamo fatto davvero quasi tutto! Dobbiamo solo portare bomboniere ecc al ristorante e prepararci. Abbiamo fatto tutto in 7 mesi, siamo la prova che volendo si organizza un matrimonio in non troppo tempo, facendo tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1501 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho creato un post
1502 giorni faA tre giorni dalle nozze abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio! Andremo tra fine agosto e la metà di settembre a fare un trekking in Nepal, poi visite alle città e qualche giorno di riposo e meditazione in un monastero buddista! Sono super...
1503 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1504 giorni faQuesta settimana abbiamo preparato un test davvero bollente! 🥵 Quale intimo userai la prima notte di nozze? Ti piacciono i giochini piccanti? Sei più #team-luci-accese o #team-luci-spente? 💥🤭 Queste sono solo alcune delle domande a cui dovrai...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1505 giorni fa
Ieri le mie colleghe amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato ci siamo divertite e voi avete fatto l'addio al nubilato?
Ho partecipato al post di Giusy
1505 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunshine
1506 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM