Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze... vorrei sapere quanto siete gelose? e fino a dove vi siete spinte con la vostra gelosia... io sono molto gelosa, ma ne ho tutte le motivazioni, il mio ragazzo fa un lavoro dove praticamente ci sono attrici o aspiranti tali che...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze,purtroppo nel 2011 ho perso improvvisamente il mio amato papino, un uomo che definire fantastico è dir poco, so che se fosse qui con me e sapesse che mi sposo sarebbe la persona più felice del mondo. Quando io è l'fm abbiamo deciso di...
Ho creato un post
4441 giorni faStasera parlavo con l'fm e pensavamo che dato che il nostro matrimonio sarà in un giorno particolare come San Valentino, perché non fare una piccola sorpresa x le coppie presenti... Qualche idea?
Ho creato un post
4444 giorni faRagazze qualcuna di voi li ha mai fatti? Vi sono usciti bene già da subito? Io amo cucinare sopratutto i dolci, e oggi mia madre mi ha regalato il tappetino in silicone per realizzarli... vorrei farli, ma mi sono imbattuta in tantissime ricette e non...
Ho creato un post
4445 giorni faSe tutto va bene abbiamo trovato il letto, per me il complemento d'arredo più difficile da scegliere, che ne pensate...
Ho creato un post
4446 giorni faOggi il mio fm è passato a fermare la chiesa... quindi è ufficiale la data è 14/02/2015 ...sono strafelice
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze, qualè la vostra data? E dove avete pensato di fare cerimonia e ricevimento?
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze pensavo di arrivare in chiesa con la mia smartina bianca (fedele compagna di tante avventure), mia madre mi ha detto che secondo lei è una buona idea perché è da me, il mio fidanzato è incerto. Voi che mi consigliate?
Ho creato un post
4450 giorni faRagazze è il mio primo esperimento per i segnaposto, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM