Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze a -2 ho fatto la manicure x il matrimonio... che ne pensate? Io le adoro
Ho creato un post
4207 giorni faSento sempre pareri contrastanti sui regali in busta che verranno dati il giorno del matrimonio... c'è chi le impiegherà per pagare il ricevimento, chi per finire gli ultimi lavoretti a casa, chi dice che saranno decisamente inferiori rispetto alle...
Ho creato un post
4217 giorni faRagazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende questa scelta? Come lo avete detto agli invitati? E...
Ho creato un post
4251 giorni faRagazze sto cercando delle partecipazioni Keep Calm... qualcuno di voi le ha fatte? O sapete online dove potrei trovarle... grazie
Ho creato un post
4304 giorni faRagazze vi piacciono?... li sta facendo la mia mammina all'uncinetto, in foto non rendono al 100%... comunque io li adoro
Ho creato un post
4345 giorni faSalve ragazze, il 2 giugno c'è stato il matrimonio di mia cugina a cui non sono andata... e da quello che ho sentito dagli altri invitati sono stata fortunata. Cerimonia in chiesa durata più di 2 ore, a dire degli altri bella e commovente ma troppo...
Ho creato un post
4374 giorni faHo appena trovato questa immagine su fb... e mi sono venuti in mente un po' di maschietti che sarebbero capaci di fare una cosa simile... e i vostri fm sono così imbranati? Mmmm il mio forse ahahah
Ho creato un post
4387 giorni faLa mia casa la vorrei così
Ho creato un post
4405 giorni faSposineeeee invernaliiii... che fiori userete x gli addobbi e bouquet, io mi sposerò a febbraio e non ne ho idea
Ho creato un post
4407 giorni faFuture sposine... cosa fate il sabato sera ora che siete ancora delle signorine??? Io stasera andrò a vedere uno spettacolo al teatro del fm e dopo andiamo a cena con i vari attori, questo avviene un sabato al mese, gli altri solitamente andiamo a...
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze vi volevo chiedere questa cosa... ma quando andate a vedere le varie location, vestiti, addobbi e chi più ne ha più ne metta... trattate sui prezzi? Io sono più placata su queste cose... un pó mi imbarazzo a trattare, invece l'fm è proprio un...
Ho creato un post
4413 giorni faAlloraaaaa sposine... voi a che punto siete? Io mi sposerò a febbraio 2015 e fin'ora abbiamo fermato la chiesa, il mio abito e le bomboniere... per quanto riguarda il ristorante avevamo fermato anche quello... ma ora abbiamo avuto un ripensamento e...
Ho creato un post
4415 giorni faRagazze chi di voi ha scelto le bomboniere di questa linea? mi sapete dire la marca... Grazie
Ho creato un post
4415 giorni faAllora ragazze... io vorrei delle bellissime decoltè BLU per il mio matrimonio, il problema nasce dal fatto che quelle che mi piacciono di più sono tutte spuntate, e visto che mi sposo a febbraio sarò costretta a mettere i collant... associazione che...
Ho creato un post
4416 giorni faPer la serie i fatti miei non mi piace proprio farmeli, vi racconto comè andata tra di noi... Io ho avuto una storia molto importante durata quasi 8 anni di cui 2 di convivenza... la storia finisce e per un anno mi dó alla pazza gioia con le mie...
Ho creato un post
4417 giorni faRagazze come sono i vostri fm? Il mio principe è un uomo unico... non ho mai conosciuto nessuno simile, è un ragazzo non bellissimo ma pieno di fascino, estremamente elegante sia nel portamento che nel modo di vestire, è sempre impeccabile dagli...
Fotografi garanzie ANFM