Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
4094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4143 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4149 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4199 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Anna
4234 giorni fa
RagazZe dove avete preso il vostro cuscino portafedi? Ho provato da pisotti ma non ce l'hanno
4304 giorni fa
Ragazze vi piacciono?... li sta facendo la mia mammina all'uncinetto, in foto non rendono al 100%... comunque io li adoro
Ho caricato una foto nel post di Sara
4339 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
4343 giorni fa
Salve ragazze, il 2 giugno c'è stato il matrimonio di mia cugina a cui non sono andata... e da quello che ho sentito dagli altri invitati sono stata fortunata. Cerimonia in chiesa durata più di 2 ore, a dire degli altri bella e commovente ma troppo...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4362 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4364 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4374 giorni fa
Ho appena trovato questa immagine su fb... e mi sono venuti in mente un po' di maschietti che sarebbero capaci di fare una cosa simile... e i vostri fm sono così imbranati? Mmmm il mio forse ahahah
Ho caricato una foto nel post di Sa
4385 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4405 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4409 giorni fa
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste? specificate il contesto e mettere magari qualche foto!!...
Ho caricato una foto nel post di Samuela
4412 giorni fa
Chi ha qualche idea per il tema del tableau.... mi piacerebbe qualcosa di spiritoso o innovativo.....
Fotografi garanzie ANFM