Vai ai contenuti principali
Hope
Hope

Latina, Latina · Da Gennaio 2014

Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro

Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

4093giorni 12hh

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

Tantissimi auguri!!! Com'è andata? A me alla grande ho controllato anche la tensione solo felicità!!!

4100 giorni fa

E tra una settimana a quest'ora saremo in fase di preparazione!!! Cm ti senti?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4106 giorni fa

ciao cara, ormai manca proprio poco!! non vedo l'ora di vederti!! chi celebrerà il tuo matrimonio? il parrocco o sarà celebrato da don claudio? baci

4123 giorni fa

Ciaoooo compagna di data!!! Manca un mese!!! Come ti senti? A che punto sei?

4306 giorni fa

Ciao Jle!!! Oggi altri appuntamenti per case.... Speriamo di trovarla presto x ordinare i mobili! Abbiamo confermato le partecipazioni!! Bellissime!

4313 giorni fa

Beneeeeeee! Allora altro passo avanti fatto! Sn contenta! Noi abbiamo iniziato a cercare casa!!! Ke fatica! Xò molto bello!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4321 giorni fa

ciao ilenia, dove sposi?

4328 giorni fa

4328 giorni fa

Jlenia ti aggiorno! Sabato ho ordinato le bomboniere! Sn troppo contenta!

4370 giorni fa

Si anche Paolo mi ha sempre detto che non si sarebbe sposato in estate, solo se era in infradito e collana hawaiana! Comunque sto discutendo sui segnaposto qui https://www.matrimonio.com/forum/segnaposto-tema-amore--t97825 puoi dirmi che ne pensi e cosa stai facendo tu?

4370 giorni fa

Hai perfettamente ragione!!! Ahahahah i miei testimoni sono felici xke non patiranno il caldo... Pensa sud sicilia che matrimoni sudati che abbiamo! Mi hanno detto che ho fatto una scelta anarchica e di contro tendenza! Ma chi se ne frega! Io l'adoro!!!!

4370 giorni fa

Si ank'io sn tranquilla! La cosa bella della nostra data niente stress x trovare fornitori...tutti liberi! :-D Noi non abbiamo ancora casa ma giriamo x farci un'idea così appena la troviamo sappiamo dove andare e i prezzi!

4370 giorni fa

Ciao Jlenia! come va? i preparativi? noi abbiamo scelto i musicisti x il ricevimento! per il resto facciamo un giro x i mobili e sto cercando le bomboniere... ma forse ci sono! ho visto la foto del tuo abito! wow! i pronovias sono fantastici!anke il mio lo è!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

io morirei di caldo :D beh dai sei cmq a buon punto!!

4380 giorni fa

ahahaha pensa teee :D si diciamo che a sabotino ho fatto solo comunione e cresima,ma mi è sempre piaciuta come chiesa..cosi ho avuto carta bianca ;) per fortuna in villa ho tutto compreso,anche la musica..quindi è una scocciatura in meno...vedendo lo stress x quella in chiesa,faccio i salti di gioia :D hai già deciso come farai i capelli?io credo tirati su..ma non troppo tirati o_O sono molto difficile.ahahahha

4380 giorni fa

caspita è davvero bello..complimenti :D io mi sposerò nella chiesa di borgo sabotino,e il ricevimento lo farò a villa patrizia!diciamo che mi manca il trasporto e la musica in chiesa..per il resto ho fatto quasi tutto.Le bomboniere me le fa una mia amica che lavora la ceramica.L'abito l'ho scelto 1anno fa :D non vedo l'ora d'iniziare a fare le prove.Anche l'acconciatura ancora non l'ho provata..dovrei iniziare questo mese al max il prossimo..

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione