Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Tantissimi auguri!!! Com'è andata? A me alla grande ho controllato anche la tensione solo felicità!!!
E tra una settimana a quest'ora saremo in fase di preparazione!!! Cm ti senti?
ciao cara, ormai manca proprio poco!! non vedo l'ora di vederti!! chi celebrerà il tuo matrimonio? il parrocco o sarà celebrato da don claudio? baci
Ciaoooo compagna di data!!! Manca un mese!!! Come ti senti? A che punto sei?
Ciao Jle!!! Oggi altri appuntamenti per case.... Speriamo di trovarla presto x ordinare i mobili! Abbiamo confermato le partecipazioni!! Bellissime!
Beneeeeeee! Allora altro passo avanti fatto! Sn contenta! Noi abbiamo iniziato a cercare casa!!! Ke fatica! Xò molto bello!
Puoi guardale qui https://www.matrimonio.com/forum/bomboniere-fatte-evvivaaaa--t105100
Jlenia ti aggiorno! Sabato ho ordinato le bomboniere! Sn troppo contenta!
Si anche Paolo mi ha sempre detto che non si sarebbe sposato in estate, solo se era in infradito e collana hawaiana! Comunque sto discutendo sui segnaposto qui https://www.matrimonio.com/forum/segnaposto-tema-amore--t97825 puoi dirmi che ne pensi e cosa stai facendo tu?
Hai perfettamente ragione!!! Ahahahah i miei testimoni sono felici xke non patiranno il caldo... Pensa sud sicilia che matrimoni sudati che abbiamo! Mi hanno detto che ho fatto una scelta anarchica e di contro tendenza! Ma chi se ne frega! Io l'adoro!!!!
Si ank'io sn tranquilla! La cosa bella della nostra data niente stress x trovare fornitori...tutti liberi! :-D Noi non abbiamo ancora casa ma giriamo x farci un'idea così appena la troviamo sappiamo dove andare e i prezzi!
Ciao Jlenia! come va? i preparativi? noi abbiamo scelto i musicisti x il ricevimento! per il resto facciamo un giro x i mobili e sto cercando le bomboniere... ma forse ci sono! ho visto la foto del tuo abito! wow! i pronovias sono fantastici!anke il mio lo è!
io morirei di caldo :D beh dai sei cmq a buon punto!!
ahahaha pensa teee :D si diciamo che a sabotino ho fatto solo comunione e cresima,ma mi è sempre piaciuta come chiesa..cosi ho avuto carta bianca ;) per fortuna in villa ho tutto compreso,anche la musica..quindi è una scocciatura in meno...vedendo lo stress x quella in chiesa,faccio i salti di gioia :D hai già deciso come farai i capelli?io credo tirati su..ma non troppo tirati o_O sono molto difficile.ahahahha
caspita è davvero bello..complimenti :D io mi sposerò nella chiesa di borgo sabotino,e il ricevimento lo farò a villa patrizia!diciamo che mi manca il trasporto e la musica in chiesa..per il resto ho fatto quasi tutto.Le bomboniere me le fa una mia amica che lavora la ceramica.L'abito l'ho scelto 1anno fa :D non vedo l'ora d'iniziare a fare le prove.Anche l'acconciatura ancora non l'ho provata..dovrei iniziare questo mese al max il prossimo..
Fotografi garanzie ANFM