Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4413 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Hope
4415 giorni fa
Ragazze chi di voi ha scelto le bomboniere di questa linea? mi sapete dire la marca... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4416 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4436 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4443 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi li ha mai fatti? Vi sono usciti bene già da subito? Io amo cucinare sopratutto i dolci, e oggi mia madre mi ha regalato il tappetino in silicone per realizzarli... vorrei farli, ma mi sono imbattuta in tantissime ricette e non...
Fotografi garanzie ANFM