Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze ho bisogno di voi!!! mi consigliate cosa scrivere sul cartello che dovrà segnalare la presenza del photobooth?? o se avete postate foto dei vostri!!! vorrei scrivere qualcosa di carino e non scontato per segnalarlo agli invitati!!! grazie!!!!...
Ho partecipato al post di Serena
3647 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze!!! un altra cosa fatta! sabato siamo stati dal prete che ci sposa per fare l esame dei fidanzati e le pubblicazioni!! già affisse in entrambe le parrocchie! che emozione! ora dobbiamo aspettare che ci dicano dal comune quando andare a...
3714 giorni fa
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze che emozione!!! sabato pom ho ritirato le partecipazioni e che emozione vederle ?? ho Finito ieri sera di imbustare e per ora solo in anteprima l abbiamo data ai miei genitori e mio fratello e ai genitori e sorella di fm! poi la...
Ho partecipato al post di Valentina
3716 giorni fa
Ho creato un post
3720 giorni faTra esattamente 5 mesi oggi sarà il grande giorno!!! e a quest ora saremo già marito e moglie!!!
Ho partecipato al post di Maria
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3724 giorni fa
3729 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faFinalmente ieri abbiamo ordinato partecipazioni che arriveranno in una ventina di giorni e anche le bomboniere!! Qualche gg fa ho fatto la prima prova abito dopo mesi che non lo vedevo da quando lo avevo scelto ed era fantastico cm quando l ho...
Ho partecipato al post di Cristina
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM