Asti, Asti · Da Gennaio 2014
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho... Visualizza altro
mi chiamo serena, ho 27 anni, sono una persona solare, dolce, testarda, permalosa e attiva, faccio l'infermiera e sono fidanzata con erik, l uomo che ho sempre voluto e sognato e che finalmente dopo storie sbagliate è arrivato! mai perdere le speranze ;) ora l amore della mia vita l ho trovato e voglio sposarlo ed averlo con me per il resto dei miei giorni! Farò in modo che il giorno del nostro matrimonio sia tutto bellissimo e l atmosfera sia magica!
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte siamo andati oggi in agenzia a farci fare qualche preventivo e 99 su 100 sceglieremo cm viaggio di nozze la crociera ai Caraibi!!
Ho creato un post
3881 giorni faE le cose più grosse sono tutte prenotate!! chiesa location fotografo musica e macchina!! partecipazioni anche sono scelte sono da far fare poi il vestito c'era già da qualche mese! mi sento abbastanza sollevata! anche perché comunque mi sposo a...
Ho creato un post
3885 giorni faRagazze qualcuna conosce il sito Topwedding e ci ha acquistato qualcosa? e sicuro? affidabile?
Ho creato un post
3885 giorni faRagazzeeee qualcuna ha qualche cosa da consigliarmi da non spendere un esagerazione dato che c e anche poi la SIAE per la musica al ricevimento??? zona asti e provincia!! non so dove sbattere la testa!!
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze io è fm siamo indecisi o vorremmo fare la crociera ai caraibi cm viaggio di nozze (ci sposiamo a luglio 2016 e faremo il viaggio poi a novembre) o se no una meta esotica magari abbinando 4 gg a ny o se no eventualmente solo meta esotica!...
Ho creato un post
3897 giorni faQualcuna ha il file del libretto per perfetta testimone da mandarmi??? Grazie
Ho creato un post
3898 giorni faRagazze per quanto riguarda le fedi...quanto tempo prima bisogna iniziare a guardarsi intorno?? mi sposo a luglio 2016!
Ho creato un post
3908 giorni faRagazze mi dite cosa utilizzerete il giorno delle nozze per rispettare la tradizione "qualcosa di nuovo di vecchio di prestato e di blu"?? Grazie!
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze io avrò 3 damigelle grandi e essendo che i colori del mio matrimonio sono bianco e glicine vorrei che indossassero un abito color glicine ma dove posso trovarne Carini da non spendere tanto??? HELP
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze qualcuna ha un libretto della perfetta testimone completo che magari usate già per la vostra anche da inviarmi per mail??? la sett chiederò ufficialmente a mia cugina e anche già madrina di battesimo di farmi da testimone!!
Ho creato un post
3920 giorni faCiao sposine siamo in vacanza in Salento io e fm è anche se abbiamo già iniziato a organizz il matrimonio perché abbiamo deciso di sposarci parlandone insieme più e più volte lui la proposta però ha sempre detto che me l avrebbe voluta fare e mi...
Ho creato un post
3924 giorni faCiao sposineeeee finalmente da ieri ferieeeee oggi pomeriggio partiamo per le nostre vacanze in Salento!!! finalmente un po' di relax!!!! Buone vacanzeeeee a tutte!!!
Ho creato un post
3934 giorni faEcco i primi ventagli !!! vi piacciono???
Ho creato un post
3937 giorni faTra un anno esatto a quest ora saremo sposati!!!! che emozione!!!
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze stavamo ragionando io è il mio fm, se fosse, di fare come viaggio di nozze la crociera ai Caraibi se non fosse quella la scelta sarebbe comunque un viaggio a metà esotica (Maldive probabilmente) o posti simili...ci sposiamo a luglio 2016...
Ho creato un post
3940 giorni faCiao sposineeee oggi ho acquistato il materiale per realizzare il mio primo fai da te per il matrimonio: i ventagli!! mi sposo a luglio 2016 ed è molto presto haahha però considerando che non ho molto tempo libero con il lavoro pian piano inizierò a...
Fotografi garanzie ANFM