Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faVi piacciono i fazzoletti per le mie wedding Bag?
Ho creato un post
3699 giorni faFinalmente sono arrivate dopo due mesi le scatoline che avevo ordinato su aliexpress..queste le darò ai miei clienti in negozio e qualcuna fuori chiesa....secondo voi dovrei aggiungere qualcosa a qst scatolina o va bene così?...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze finalmente ho scelto le seconde bomboniere..un fiorellino in capodimonte...ora devo confezionarle tutte ieri ho fatto una prova di come dovrebbe venire..ovviamente devo migliorare il fiocco che non mi è riuscito un granché....voi che ne...
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze come devo fare a -96 giorni mi sento tanto stressata e nervosa..ci sono ancora tante cose da fare tra organizzare il matrimonio e scegliere l'arredamento per la casa...mi sento sempre tanto nervosa...io e il mio Fm litighiamo per un niente.....
Ho creato un post
3710 giorni faEcco alcuni dei segnagusto per i confetti della confettata fatti da me!!..
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze finalmente oggi a -99 giorni ho terminato i miei segnaposto..sono troppo soddisfatta di come sono venuti e a parer mio sono davvero stupendi!!:...voi che ne pensate...?
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze sono super emozionata oggi ho fissato la data della promessa per il 25 febbraio!..mi sembra tutto molto più reale ora!..non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno e con questo passo in più è sempre più vicino!!:...volevo condividere con voi...
Ho creato un post
3722 giorni faDopo tanto tempo per decidere come realizzarle alla fine ho scelto questa soluzione....che ve ne pare delle mie Wedding Bag?
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze mi serve il vostro parere..allora i colori dei fiori che ho scelto al mio matrimonio sono questi che vedete in foto..ora il mio dubbio è sul colore dei nastrini che andranno sulle bomboniere sui segna posto e a chiudere le wedding Bag!..voi...
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze si dice che per tradizione la sposa debba avere qualcosa di nuovo, di prestato, di vecchio, di blu e di regalato...io di blu avrò il fiocchetto della giarrettiera..di nuovo le scarpe...di regalato l'abito da parte dei miei genitori ma di...
Ho creato un post
3737 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto per l'allestimento in chiesa con tappeto inginocchiatoio e 4 sedute per i testimoni?...a me hanno chiesto con tappeto bianco 200 euro euro con altri colori tipo rosso blu o verde 150
Ho creato un post
3737 giorni faFinalmente dopo tanti e tanti giri le ho trovate...me le faranno su misura quindi le ritireró tra un mese...che ne pensate?
Ho creato un post
3739 giorni faBuon giorno ragazze!!...sono in crisi per il regalo ai testimoni...premetto che ne avrò quattro e sono due coppie prossime al matrimonio..avevo pensato dopo tanto girare di regalare ad entrambe le coppie questo portafoto di thun!..voi che ne...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze a che punto siete con i preparativi?...io ad oggi ho prenotato solo la location e il fotografo. .
Fotografi garanzie ANFM