Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare... Visualizza altro
Sono Melania e ho 27 anni sposerò il mio amore Claudio finalmente dopo 6 anni di fidanzamento.. non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno per coronare il nostro sogno di vivere insieme
- Super Sposa
- 4.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3686 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3689 giorni fa
Ciao ragazze.. oggi abbiamo avuto il penultimo incontro del corso che prevedeva anche la messa nel quale ci hanno chiamato per nome all'altare dove abbiamo rinnovato la professione di fede e dove ci hanno dedicato una preghiera con applauso.. non vi...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3698 giorni fa
Ciao a tutteee! Il 26 marzo ci sarà la nostra promessa e dobbiamo ordinare la torta a breve.. sono molto indecisa tra queste.. mi dite quale preferite voi? 1 2 3 4?? Grazieee!
3699 giorni fa
Finalmente sono arrivate dopo due mesi le scatoline che avevo ordinato su aliexpress..queste le darò ai miei clienti in negozio e qualcuna fuori chiesa....secondo voi dovrei aggiungere qualcosa a qst scatolina o va bene così?...
3702 giorni fa
Ragazze finalmente ho scelto le seconde bomboniere..un fiorellino in capodimonte...ora devo confezionarle tutte ieri ho fatto una prova di come dovrebbe venire..ovviamente devo migliorare il fiocco che non mi è riuscito un granché....voi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3709 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
3709 giorni fa
3709 giorni fa
Ragazze finalmente oggi a -99 giorni ho terminato i miei segnaposto..sono troppo soddisfatta di come sono venuti e a parer mio sono davvero stupendi!!:...voi che ne pensate...? :$
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3714 giorni fa
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di un vostro consiglio.... Ho fatto quella riga glitterata ed ora sono un po' incerta xke ovviamente nn e proprio precisa.....voi cosa ne pensate??? Grazie tante a ki risponderà ciao ciao ?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3715 giorni fa
Che ve ne pare di come abbiamo pensato di dipingere la nostra camera da letto? Il lavoro non è ancora finito ma siamo a buon punto
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3717 giorni fa
Salve ragazze mi date qualche consiglio sui segna posti cosa fare Li farò io da solaGrazie per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3720 giorni fa
Salve a tutti!!! Ho bisogno del vostro aiuto.... secondo voi, anche in base alla vostra esperienza, è meglio acquistare i ventagli semplici bianchi, quelli richiudibili in carta o quelli in legno? ovviamente mi interessa anche il rapporto qualità...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3721 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...qualche giorno fa ,avevo pubblicato un topic su come abbinare le stanze..a me piacciono molto i mobili chiari...il problema è questo...la casa dove andremo in affitto e tutta chiara pareti (li posso anche pitturare )porte e...
3721 giorni fa
Dopo tanto tempo per decidere come realizzarle alla fine ho scelto questa soluzione....che ve ne pare delle mie Wedding Bag?
3722 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro parere..allora i colori dei fiori che ho scelto al mio matrimonio sono questi che vedete in foto..ora il mio dubbio è sul colore dei nastrini che andranno sulle bomboniere sui segna posto e a chiudere le wedding Bag!..voi...
Fotografi garanzie ANFM