Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze ma com'é il rapporto tra i vostri genitori e i vostri suoceri quando si trovano insieme con il vostro bambino? Tipo i vostri genitori vi hanno mai rimproverato tra virgolette che magari è sempre più con i vostri suoceri e meno con loro...
Ho partecipato al post di Antonella
2963 giorni faHo creato un post
2965 giorni faRagazze ma voi con un bambino in casa come organizzate le pulizie? Ogni quanto lavate a terra e ogni quanto sterilizzate tutti i suoi ciucci biberon e giocattoli? Non so se sia esagerato ma c'è una mia amica che lava un giorno sì e un giorno no a tal...
Ho partecipato al post di Giada
2982 giorni fa
2986 giorni faHo creato un post
2988 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio.. noi tra qualche mese inizieremo a provarci ma mi consigliate di fare qualche controllo prima ( analisi del sangue e visita ginecologica) oppure subito dopo che mi accorgo di essere incinta?
Ho partecipato al post di Flavia
2996 giorni faHo partecipato al post di Consuelo
3001 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3004 giorni faHo creato un post
3028 giorni faCiao a tutte ragazze! È passato tanto tempo dall'ultima voltache ho scritto l'ultima volta dove vi aggiornavo con foto della mia prova trucco e oggi invece per chiedervi quanto tempo prima fare le analisi prima di avere una gravidanza! Sí perché...
Ho partecipato al post di Micol
3192 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3399 giorni faHo caricato una foto nel post di Tiziana
3427 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
Ho partecipato al post di Tiziana
3427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM