Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle entrambe di 9 anni! Ho girato vari negozi qui nella mia città... l'unico vestito che ci ha colpito sia per il modello che possono sempre riutilizzare e sia per il...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze vi scrivo perchè sto cominciando a pensare a quale sarà il nostro primo ballo... io e Fm ci siamo messi insieme nel 2008 con la musica di Malika Ayane (e piú precisamente con il singolo 'Sospesa' cantata con i Pacifico e tutto il resto...
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore della settimo cielo con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna! A noi è piaciuta tantissimo:
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze vi scrivo perchè sto cominciando a pensare a quale sarà il nostro primo ballo... io e Fm ci siamo messi insieme nel 2008 con la musica di Malika Ayane (e piú precisamente con il singolo 'Sospesa' cantata con i Pacifico e tutto il resto...
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte ragazze anche noi siamo arrivati al momento della scelta delle bomboniere e da un po di gg stiamo cominciando a dare un'occhiata in giro. Io amo tantissimo le bomboniere cristallo e ieri sera andando in un negozio ci hanno colpito queste...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze vi chiedo un consiglio! Oggi vigilia di Natale annuncieró la notizia ai testimoni che ho scelto loro! Dalla mia parte ho scelto mio fratello e la moglie da parte di Fm la sorella e un amico. Ho pensanto di dirlo realizzando dei biscotti...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a Tutti (non so se tra voi ci sono anche uomini, quindi dico tutti invece di tutte) mi chiamo Antonella e anch'io come voi mi sposerò il 30 giugno 2016 : e qui di vi chiedo a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze volevo porvi una domanda! L'abito che ho scelto per il mio matrimonio ha questa scollatura! Ovunque leggo che per questo tipo di scollatura sia preferibile un'acconciatura sciolta o semi raccolta! Io quando ho scelto l'abito avevo i...
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio! L'altra sera ho trovato questi meravigliosi piatti che a prima vista ci sono piaciuti tantissimo! Ci hanno colpito molto per le tonalità di colori verde acido e arancione caldo che con il colore...
Ho creato un post
3956 giorni faRagazze finalmente ci siamo tra meno di 55 min avrà finalmente inizio il mio countdow! E posso dire -365 al mio matrimonioooooooo :
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho creato un post
4073 giorni faCiao ragazze sto girando per l'arredamento bagno ma non ho ancora trovato nulla che mi piaccia... il mio bagno é anche piccolo e stiamo trovando difficoltà a trovare una giusta composizione! Che ne dite di postare i vostri bagni? Magari posso...
Ho creato un post
4081 giorni faCome sempre chiedo i vostri preziosi consigli ... stasera ci siamo fatti un'idea di bagno ma siamo indecisi tra questi 2 modelli completamente opposti! Ovviamente ad entrambi si andranno poi ad aggiungere altri elementi sospesi! A voi quale piace di...
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze dobbiamo scegliere il divano e non sappiamo se acquistarlo di pelle o di stoffa perché entrambi hanno pro e contro! Voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze! Ieri finalmente abbiamo dato il via al.giro del nostro primo mobilificio! Abbiamo cominciato a vedere le varie possibilità di cucina. Abbiamo cominciato dalle cucine moderne e un po amareggiata perché non trovavo quella che mi faceva...
Fotografi garanzie ANFM