Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3898 giorni fa
Salve a tutte sposine. . Una domanda.. e da un po' che sono indecisa su come fare i mobili della camera da letto... voi come le state facendo ?? Postate le vostre fotine pleaseee... bacii
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3911 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio! L'altra sera ho trovato questi meravigliosi piatti che a prima vista ci sono piaciuti tantissimo! Ci hanno colpito molto per le tonalità di colori verde acido e arancione caldo che con il colore...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3926 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4081 giorni fa
Come sempre chiedo i vostri preziosi consigli ... stasera ci siamo fatti un'idea di bagno ma siamo indecisi tra questi 2 modelli completamente opposti! Ovviamente ad entrambi si andranno poi ad aggiungere altri elementi sospesi! A voi quale piace di...
Ho caricato una foto nel post di Lazzarellasuxstar
4084 giorni fa
Ciao ragazze! Vi espongo un quesito... Quale cucina avete scelto o sceglierete per arredare il vostro nido d'amore??? La cucina e' il cuore della casa dove ci si passa gran parte della giornata per pranzare cenare e fare colazione con l'amore della...
Ho caricato una foto nel post di Colomba
4096 giorni fa
Buongiorno Sposine! Sono alla ricerca della cucina e sto girando vari mobilifici per avere più preventivi possibili...ieri mi è stato fatto un progetto di una cucina, lunga 3,50, della Mobilturi, modello Olimpia color ecrù. Devo dire che è di buona...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4096 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
4150 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha in cucina in bella vista un'enciclopedia delle piú svariate ricette? Il mio ragazzo a Natale di 2 anni fa mi regaló la collana di libri di Benedetta Parodi 34 volumi e tal proposito volevo chiedervi una cosa che non c'entra...
Fotografi garanzie ANFM