Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4049 giorni fa
Salve ragazze, pensavo al taglio della torta e all'idea di non fare il cambio d'abito per ovvie ragioni ma di aggiungere un particolare, qualcosa di diverso... Voi lo farete? Cosa vi viene in mente? Via alle idee strepitose ed originali
Ho creato un post
4050 giorni faSalve ragazze, pensavo al taglio della torta e all'idea di non fare il cambio d'abito per ovvie ragioni ma di aggiungere un particolare, qualcosa di diverso... Voi lo farete? Cosa vi viene in mente? Via alle idee strepitose ed originali
Ho partecipato al post di Sabrina
4051 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faSalve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui mi ha prescritto la pillola Yasmin due scatole...
Ho partecipato al post di Annaantonio
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4060 giorni fa