Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4237 giorni fa
Ciao ragazze! Ho creato questo topic per condividere le foto delle bomboniere che desiderate regalare agli invitati. Avete già qualche idea? Si accettano suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4238 giorni fa
Buonasera , mi rivolgo soprattutto alle spose campane in quanto so bene che al nord tutto ciò che riguarda l'organizzazione del matrimonio costa un pò meno. Oggi ho fatto il primo preventivo dal mio fioraio di fiducia che mi ha chiesto 900 euro...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4239 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4240 giorni fa
Buonasera a tutte le nottambule come me, Da invitate quale segnaposto vi piacerebbe trovare tra questi due? 1. Barchetta con caramelle 2. Gessetto stella marina
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4251 giorni fa
o no? la mia chiesa di appartenenza ha una bellissima scalinata!penso che la chiesa con la scalinata abbia quel tocco in più.ma il mio fidanzato si è innamorato di una chiesa senza scalinata ma con vista mare..e abbiamo scelto la seconda.anche se mi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4253 giorni fa
Finalmente oggi è arrivato il mio abito ordinato on line da una sartoria americana...non è esattamente come me lo immaginavo ma visto la cifra pagata avevo messo in conto delle modifiche...premetto che deve essere stretto, inserite coppe e allungati...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4327 giorni fa
Ciao a tutte donzelle,volevo un aiuto a chi come me farà la confettata fai da me! Devo acquistare dei vasi,varie misure e altezze,ma ovviamente visto che me ne servono 10 non posso spendere a vaso 5 o 10euro,quindi non so che sito acquistarne...
Ho caricato una foto nel post di Lele
4362 giorni fa
Ciao ragazze! Per me è per tante altre ragazze alla ricerca di una location in Campania vi va di inserire le foto delle vostre con magari il preventivo così avremo tutte un pò più di chiarezza in merito?!!!?
4366 giorni fa
Buonasera ragazze, mi sto accingendo ad acquistare le pentole,non so ancora se una batteria da 16 o 10 pezzi..sono indecisa tra questi due modelli quali mi consigliate?
4384 giorni fa
Buon pomeriggio e buona pasqua a tutte! Io mi sposo nel 2015 quindi manca ancora molto tempo per scegliere l'abito ma vorrei farmi un'idea di quale stile mi si addice di più..io sono alta 1.57 e questa è una mia foto
4408 giorni fa
Ciao ragazze..il mio fidanzato è in marina dunque faremo il picchetto fuori la chiesa e lui sarà in divisa ovviamente..ho quasi scelto la location che è la voce del mare a vietri che ha la chiesetta della madonna dell'arco giù al ristorante..la...
Fotografi garanzie ANFM