Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Si è sposato domenica ,nel castello di Procopio a Perugia, il blogger e modello Mariano di Vaio con la compagna storica Eleonora Brunacci...lui indossava un completo di Carlo Pignatelli,lei un abito...
Sposine quanto vi costa il fotografo e videografo ? Io ho scelto una coppia che produce foto e video stile reportage che a me piace molto. Mi hanno fatto il preventivo di 3200 euro (che già sono tanti...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Sposine bagnate come vi siete organizzate con l'abito, le foto e la pioggia?? È davvero così traumatico sposarsi con la pioggia o si riesce lo stesso a fare tutto? Il mio ristorante è al chiuso dunque...
Ecco il mio secondo abito, questo l'ho utilizzato per la festa che abbiamo fatto la sera con tutti gli amici, abbiamo iniziato tutto da capo, con spettacoli e balli, tanto alcol tanto cibo e una nuova...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Ciao ragazze.. Come state? ..volevo farvi una domanda, ma avete x caso pensato a che profumo metterete il giorno delle nozze...? Io acqua di gioia e voi....??
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Eccolo il nostro viaggio di nozze! Faremo un bel giro in Europa del nord dormendo all'interno dei fari...ora dobbiamo solo definire i dettagli di quali fari fare e per quanti giorni e poi valige...
Chi sa il prezzo dell'abito nicol NIAB16093 1 della collezione 2016????
Buon pomeriggio.... Qualcuno saprebbe dirmi i prezzi degli abiti da sposa di Valentini?
Ciao ragazze secondo voi...posso essere una sposa principessa?!?! O sirena ?!?! Accetto consigli
Questa è la mia location, l'Hotel Cetus a Cetara. qualcuno lo conosce e c'è stato a un ricevimento cosi mi puo' raccontare qualcosa? noi siamo stati rapiti dalla sala roccia e dalla vista, anche se...
Buongiorno a tutte.. venerdì mi sposo e guardando le vostre foto noto che lo strascico dell'abito copre il puffo dell'inginocchiatoio..avendo io un abito abbastanza stretto sui fianchi, specie quando...
Stiamo girando a farci fare preventivi per la cucina...al grancasa vendono LUBE e CREO(marchio minore sempre legato a lube a quanto ho capito), abbiamo fatto un giro anche a VENETA CUCINE e sono un...
Ragazze salve a tutte vi chiedo un aiuto grandissimo vi spiego il.mese di maggio mi consegnano l arredamento e subito riscontro qualche difetto in particolare al como comodino e una sedia lo faccio...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata di recente ad un ricevimento all'Hotel San Francesco al monte a Napoli? Potreste fornirmi qualche informazioni su quest'hotel? Grazie mille!
Salve ragazze ieri ho scelto il mio abito da sposa ero contenta tutto ok tornando a casa mi è venuto l'ingrippo che non mi piace più cioè ha lo scollo omerale ed è a manica a tre quarti, dico e penso...
Salve sposine *_*... io sono una sposa del 2017 , e non vedo l'ora *__*... Volevo sapere dalle future sposine o da quelle che già hanno coronato questo sogno , dove avete acquistato il vostro abito ?...
Sapete qualcosa della tenuta san Lorenzo a pozzuoli?
Ciao sposine, che ne pensate di questi vestiti in stile shabby chic molto originali? Mi fanno venire gli occhi a cuoricini come l'emoticon! : Tra questi che vi propongo, quale è il vostro preferito?...
Ho bisogno del vostro parere... tra questi 3 c'è il mio preferito, sono curiosa di sapere se piace o meno...
Buon pomeriggio donzelle belle!Stamattina ho provato il trucco per il matrimonio....Sono contentissima perché la truccatrice (davvero bravissima e carinissima) ha ascoltato cosa mi piace e cosa...
Ciao, non ho ancora deciso la data ma spero intorno Maggio/Giugno 2016. Mi sposo a Napoli, ma vivo all'estero quindi non ho grande disponibilita' nel girare per i ristoranti. Secondo la vostra...
Ciao ragazze Oggi ho fatto la prova per le unghie del giorno del matrimonio! Dire che dono soddisfatta è poco ????Perfette eleganti e super bellissime!!! Forse quel giorno aggiungeremo qualche...
Eccomi cn la prova capelli anke questa è fatta io li adoro, certo quel giorno saranno più definiti ^_^
Questa è la terza prova che faccio, ma le altre due non le ho messe perché non mi piacevano. I colleghi della truccatrice hanno detto che secondo loro è troppo scuro e non adatto, ma siccome l'abito è...
Fotografi garanzie ANFM