Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Buonpomeriggio, scusate se vi tormento con tutti questi topics sulle cucine ma proprio non so decidermi..per motivi economici dovrò ripiegare su una cucina in laminato..so che non è il massimo ma...
Salve ragazze...ho già spulciato tutto il forum e tutte le location di queste zone,ed ho già visto villa le palme a sorrento che mi ha fatto un ottimo menù a un prezzo onestissimo, 90 a pers..ho visto...
In base alle vostre esperienze quanto costa ristrutturare una casa di 70 mq? Sarebbero da rifare pavimenti ( messa in posa sopra quelli vecchi) e bagno completo..inoltre eventualmente quanto costa...
Buonpomeriggio a tutte, vorrei che mi aiutaste a capire quale progetto fa per me..a casa ho un open space cucina soggiorno di circa 30 mq e posso scegliere se fare una cucina lineare di 3.80 mt...
Buonasera ragazze, mi sto accingendo ad acquistare le pentole,non so ancora se una batteria da 16 o 10 pezzi..sono indecisa tra questi due modelli quali mi consigliate?
Sposine bagnate come vi siete organizzate con l'abito, le foto e la pioggia?? È davvero così traumatico sposarsi con la pioggia o si riesce lo stesso a fare tutto? Il mio ristorante è al chiuso dunque...
Buongiorno a tutte.. venerdì mi sposo e guardando le vostre foto noto che lo strascico dell'abito copre il puffo dell'inginocchiatoio..avendo io un abito abbastanza stretto sui fianchi, specie quando...
Buon pomeriggio, Non ho trovato nessun topic su questa nave.. So che non è la più bella della compagnia ma l'ho scelta per l'itinerario, 20 gg spagna, canarie e brasile...chi di voi ci sarà??
Buon pomeriggio a tutte, stavo valutando per il viaggio di nozze una crociera oltre oceano, partenza da la spezia o genova e arrivo a miami, passando per i caraibi..20 gg..il prezzo è competitivo...
Buongiorno a tutte.. ieri siamo stai io e fm a uno studio fotografico per ricevere un preventivo..foto bellissime, video cinematografici..ma quando ci ha sparato quasi 3000 euro siamo sbiancati..ma...
Buonpomeriggio a tutte, dopo aver valutato moltissime destinazioni entro i 3000 per un viaggio di nozze a inizio ottobre mi sta passando la voglia di partire..ogni posto mi sembra pericoloso..sono...
Una curiosità..oggi l'oro è a 31 euro al grammo...quindi se comprassi oggi una fede classica da sette grammi ( senza marchio alcuno) la pagherei 217 euro?? O va aggiunto il costo della manodopera,...
buonasera ragazze..siccome non è inserito tra i fornitori ma è il mio preferito vorrei sapere quanto chiede per un servizio fotografico completo,senza video. qualcuna che l'ha scelto può dirmi i suoi...
Buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le...
Lo so che non è un gran che ma vorrei fare da me i segnaposto,anche per una questione di risparmio..come aggiustarlo?? È un gessetto che vorrei incollare a questo fiocco.
Buonpomeriggio a tutte.. per il viaggio di nozze dato il budget basso ho dovuto rinunciare a new york,zanzibar,mauritius..e stiamo vedendo per l'egitto..abbiamo un budget sui 2000.. Una settimana. Chi...
Buonpomeriggio a tutte, ieri sono stata in fiera perchè nonostante mi sposi a settembre 2015 ho prenotato. Solo chiesa,location e pochi giorni fa il fioraio, dunque mi mancano ancora tante cose...
Allora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi La seconda...
Chi di voi sposa nel mio stesso giorno? Dove vi sposate e qual è la vostra location? A che punto siete con i preparativi??
Copat life laccata opaca ma i colori saranno diversi e la maniglia sarà a profilo
Sono alle prese con la scelta della cucina..mi piace il laccato opaco ma dicono che sia delicato perchè col tempo si può graffiare e venire via la vernice..in particolare sono indecisa tra tre modelli...
Buongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha il proprio fm che sposerà o si è sposato in divisa..avete fatto fare da capo la divisa su misura o avete riadattato una che aveva già? Il mio fm è...
Buonasera a tutte..mi sposo a fine settembre 2015 e per il viaggio ho un budget massimo di 1000/1500 euro In due..girando su internet ho letto che mars alam è abbastanza economica, tipo con 1500 ci si...
Buonnasera a tutte, mi sposo a settembre e a febbraio devo cominciare a cercare l'abito..il mio budget è 2000 compresi accessori quindi voglio evitare atelier troppo cari. Ho contattato gli atelier...
Buonpomeriggio a tutte.. dopo il matrimonio mi trasferirò in liguria da napoli per vivere finalmente insieme al mio fm dopo anni di lontananza..il pensiero di viverlo tutti i giorni mi rende felice ma...
Buonasera ragazze, il giovedì sera su la 5 va in onda un programma condotto da una wedding planner che aiuta gli sposi a organizzare il matrimonio senza soldi,cioè con il baratto! Tipo in cambio della...
Buonasera a tutte..io ho già scelto la mia location ma voglio essere utile alle sposine campane ..per un menù così composto aperitivo benvenuto,buffet ricco,antipasto a tavola di pesce, due primi,un...
Buongiorno a tutte, sto girando per la cucina e mi sto documentando sui materiali adatti alle mie esigenze..leggendo su vari forum di esperti di arredamento ho concluso che siccome voglio una cucina...
Buonasera a tutte.. dopo lo sconforto iniziale sto trovando molti fotografi nel mio budget..uno in particolare mi ha colpita e mi ha proposto di fare al posto delle classiche foto a gruppi con le...
Stasera sono andata al corso e si parlava del vero senso della festa del matrimonio..sono rimasta allibita da gente che sta sempre in chiesa,volontariato e altre attività per i poveri e poi impongono...
Buonasera a tutte..dopo una lunga ricerca fm e io abbiamo trovato la nostra casa e la stiamo acquistando..oggi è venuto il geometra a valutare varie cose e ci ha consigliato di non togliere il parquet...
Buonasera a tutte le nottambule come me, Da invitate quale segnaposto vi piacerebbe trovare tra questi due? 1. Barchetta con caramelle 2. Gessetto stella marina
Fotografi garanzie ANFM