Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3853 giorni faSposine bagnate come vi siete organizzate con l'abito, le foto e la pioggia?? È davvero così traumatico sposarsi con la pioggia o si riesce lo stesso a fare tutto? Il mio ristorante è al chiuso dunque non è il pranzo a preoccuparmi ma più che altro...
Ho creato un post
3854 giorni faBuongiorno a tutte.. venerdì mi sposo e guardando le vostre foto noto che lo strascico dell'abito copre il puffo dell'inginocchiatoio..avendo io un abito abbastanza stretto sui fianchi, specie quando mi siedo, come vi siete organizzate voi?? E poi...
Ho creato un post
3884 giorni faBuon pomeriggio, Non ho trovato nessun topic su questa nave.. So che non è la più bella della compagnia ma l'ho scelta per l'itinerario, 20 gg spagna, canarie e brasile...chi di voi ci sarà??
Ho creato un post
3925 giorni faBuon pomeriggio a tutte, stavo valutando per il viaggio di nozze una crociera oltre oceano, partenza da la spezia o genova e arrivo a miami, passando per i caraibi..20 gg..il prezzo è competitivo considerando la durata e il bel giro..qualcuna di voi...
Ho creato un post
3946 giorni faBuonpomeriggio a tutte, dopo aver valutato moltissime destinazioni entro i 3000 per un viaggio di nozze a inizio ottobre mi sta passando la voglia di partire..ogni posto mi sembra pericoloso..sono terrorizzata all'idea che uno spende tanti soldi per...
Ho creato un post
3965 giorni faBuon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le open toe in quanto mi provocano dei tagli sulla...
Ho creato un post
3990 giorni faLo so che non è un gran che ma vorrei fare da me i segnaposto,anche per una questione di risparmio..come aggiustarlo?? È un gessetto che vorrei incollare a questo fiocco.
Ho creato un post
3998 giorni faBuonpomeriggio a tutte.. per il viaggio di nozze dato il budget basso ho dovuto rinunciare a new york,zanzibar,mauritius..e stiamo vedendo per l'egitto..abbiamo un budget sui 2000.. Una settimana. Chi è stata a sharm sa indicarmi i villaggi...
Ho creato un post
4025 giorni faBuonpomeriggio, scusate se vi tormento con tutti questi topics sulle cucine ma proprio non so decidermi..per motivi economici dovrò ripiegare su una cucina in laminato..so che non è il massimo ma volevo sapere da chi la possiede dopo quanti anni più...
Ho creato un post
4028 giorni faAllora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi La seconda è una lube modello linda tutta laccata su...
Ho creato un post
4028 giorni faBuonpomeriggio a tutte, vorrei che mi aiutaste a capire quale progetto fa per me..a casa ho un open space cucina soggiorno di circa 30 mq e posso scegliere se fare una cucina lineare di 3.80 mt escluso frigo che sarà a libera istallazione oppure...
Ho creato un post
4030 giorni faChi di voi sposa nel mio stesso giorno? Dove vi sposate e qual è la vostra location? A che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
4031 giorni faCopat life laccata opaca ma i colori saranno diversi e la maniglia sarà a profilo
Ho creato un post
4032 giorni faSono alle prese con la scelta della cucina..mi piace il laccato opaco ma dicono che sia delicato perchè col tempo si può graffiare e venire via la vernice..in particolare sono indecisa tra tre modelli e marche..la prima è artec colombini in laminato...
Ho creato un post
4097 giorni faBuonnasera a tutte, mi sposo a settembre e a febbraio devo cominciare a cercare l'abito..il mio budget è 2000 compresi accessori quindi voglio evitare atelier troppo cari. Ho contattato gli atelier qui sul forum ma molti non mi rispondono perciò vi...
Ho creato un post
4098 giorni faBuonpomeriggio a tutte.. dopo il matrimonio mi trasferirò in liguria da napoli per vivere finalmente insieme al mio fm dopo anni di lontananza..il pensiero di viverlo tutti i giorni mi rende felice ma allo stesso tempo mi sento triste nel lasciare la...
Fotografi garanzie ANFM