Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3866 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3964 giorni fa
buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le open toe in quanto mi provocano dei tagli sulla...
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3966 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi!!! Avete già un idea di come sistemare la cucina?? E ke misure avete?
3990 giorni fa
lo so che non è un gran che ma vorrei fare da me i segnaposto,anche per una questione di risparmio..come aggiustarlo?? È un gessetto che vorrei incollare a questo fiocco.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
4006 giorni fa
Amo quest app e l opportunità che ti da di confrontarti e dividere la gioia con altre sposine! Per il mio tema "piccolo principe" non poteva essere altro che una rosa la bomboniera.. Ne sono innamorata!!! e quali sono le vostre?
4028 giorni fa
allora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi La seconda è una lube modello linda tutta laccata su...
4031 giorni fa
Copat life laccata opaca ma i colori saranno diversi e la maniglia sarà a profilo
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4032 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4046 giorni fa
Buon Giorno sposine qualcuno di voi ha scelto un abito di questa stilista ???? Posso chiedervi il prezzo e la qualità dei materiali??????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4049 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi sposo il 7 ottobre e vorrei tanto indossare i sandali, li trovo più comodi e belli, ma durante la prova dell abito, me li hanno sconsigliati. Cosa indosserete voi che sposate nel mio stesso periodo? Un abbraccio a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4101 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Allora mi rivolgo a tutte coloro che hanno dovuto lasciare il proprio luogo d'origine e trasferirsi in un'altra città. Che ne dite di postare una foto della vostra città natale e una della città in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4131 giorni fa
Cosa vi ha regalato il vostro fm?! A me un po di cose da cucina..tovaglia e company!! Il nostro corredo cresce sempre più!
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4194 giorni fa
Ecco come immagino il mio bellissimo fm vestito per il SI Vi piace quest'abito? Come lo immaginate voi?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4218 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4233 giorni fa
Solitamente le spose non esagerano mai nelle scollature, sopratutto perché l'80% dei matrimoni italiani, o forse di più, è celebrato in chiesa e dunque è buon costume non esagerare con scollature e trasparenze.. Tuttavia sempre più spose, non...
Fotografi garanzie ANFM