Torino, Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso non ho la conferma e la sicurezza di chi verrà....
883 giorni faSi? No? E quanto?
883 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
883 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho partecipato al post di Eleonora
888 giorni faHo ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
890 giorni faCiao a tutti! A giugno mi sposo e sono ancora in alto mare con il viaggio di nozze. Il nostro bimbo avrà 2 anni e non troviamo una meta che possa essere piacevole per tutti e tre... Avevamo pensato una crociera (non ne abbiamo mai fatte) nei fiordi...
Fotografi garanzie ANFM