Barletta, Bari · Da Febbraio 2014
che dire di me,sono una ragazza solare e vivace,ma anche molto lunatica,cambio spesso umore..e in ultimo posso dire di essere un po logorroica
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di M.francesca
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
4084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4099 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4100 giorni faCiao sposine belle,avrei bisogno di un consiglio,guardando qua e là,ho trovato una pagina dall'appunto "partecipazioni 1 euro",oltre alla convenienza c'è ne sono alcune davvero molto carine,vorrei sapere se qualcuna di voi conosce questa pagina e se...
Ho partecipato al post di Ross
4143 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4161 giorni fa
Ho creato un post
4161 giorni faCiao future "donne di casa",ho una domanda da porvi...il prossimo anno inizierò a cercare i mobili per arredare casa,poiché non possiamo spendere tanto vorrei sapere se qualcuno conosce dei mobilifici nella zona di Bari/bat economici ma che allo...
Ho partecipato al post di Eleonora
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4169 giorni fa
Ho creato un post
4169 giorni faCiao sposine,io e il mio fm stiamo valutando le bomboniere della thun;Poiché manca un po' (ci sposiamo a settembre 2015)vorremmo capire se nei negozi arriva la nuova collezione a gennaio o se è già nei negozi,qualcuno sa rispondere alla mia domanda??...
Ho partecipato al post di Sposina
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4181 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM