Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1458 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1458 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1458 giorni faPer chi festeggerà come me il 4 giugno cosa ha scelto come tipologia di ricevimento? Sala al chiuso o una cena all’aperto? Grazie 🥰
1458 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
1458 giorni fache centrotavola avete scelto?
1458 giorni faCiao spose, premesso che ho già scelto di non invitare i miei capi, vorrei leggere le vostre opinioni a riguardo!
1458 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1458 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1458 giorni faCiao a tutte, per tableau, arco, e cartello di benvenuto, la fiorista decorera con fiori, come rose inglesi e altri, stando sulle tonalità del rosa e bianco. Per il verde cosa consigliate?
1458 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1458 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?
1458 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1459 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo principalmente a chi farà cerimonia e ricevimento in un solo posto. Siamo un po' indecisi sul servizio fotografico post cerimonia. Nei dintorni della nostra location ci sono dei posti spettacolari, tra cui uno dei borghi più...
Fotografi garanzie ANFM