Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2021
- Sposo Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1152 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1187 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1188 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1188 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1188 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1215 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1215 giorni faSposo, come arriverai alla cerimonia, in macchina o in moto? Vota e commenta per farci sapere che mezzo sceglierai! 👇 ** Vai al post successivo 👉 La macchina delle nozze sarà a noleggio, vostra o in prestito?
1239 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
1239 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1239 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
1254 giorni faAltro trend 2023 per il look sposo è il color block: outfit monocromatico con colori accesi, che riguarda giacca, pantaloni e anche camicia. Ti piace? Sceglieresti il color block per le tue nozze? Vota e commenta! 📸 Carlo Pignatelli
1254 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1268 giorni faÈ il momento di votare! Voglio sapere cosa ne pensi di questo look uomo: ti piace o non fa al caso tuo? Da 1 a 5 stelle, quante stelline gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** Vai al post successivo 👉 Cravatta o papillon? 📸 2V19 S67...
1268 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1268 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
Fotografi garanzie ANFM