Asti, Asti · Da Settembre 2021
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e... Visualizza altro
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e finalmente è giunto.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Mara
939 giorni fa
Ho partecipato al post di Alyson
939 giorni fa
939 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho partecipato al post di Ilaria
943 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
947 giorni fa
Ho partecipato al post di Yasmina
947 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
947 giorni fa
947 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
948 giorni fa
948 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al post di Manuela
948 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
948 giorni fa
948 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al post di Barbara
948 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM