Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3797 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sposo a luglio e sto girando per i fiori, premetto che ho una wedding planner e quindi è ovvio che le cose saranno un po più costose perché ci guadagna, ma secondo voi è normale chiedere 4500EUR per i fiori della chiesa??!! È...
Ho partecipato al post di Claudia
3848 giorni fa
3930 giorni fa
3930 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3932 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte! Manca un anno al mio matrimonio e ho fissato chiesa, sala, catering e fotografo. Molti mi consigliano di fare affidamento ad una wedding planner ma secondo voi è realmente utile? Cioè non si potrebbe scavalcare lei andando direttamente...
4081 giorni fa
Ho creato un post
4081 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! sono una futura sposina che però non ama fare tagli, colori etc.. vado dal parrucchiere una volta l'anno e adesso mi trovo in difficoltà con la scelta del parrucchiere per le nozze perchè non ne ho uno di fiducia....
Ho partecipato al post di Flavia
4102 giorni fa
4202 giorni fa
Ho creato un post
4202 giorni faSalve ragazze, in vecchi topic è stata già fatta questa domanda ma Purtroppo senza nessuna risposta! Nessuno di voi sa quanto chiede enzo? Qualcuna si è mai fatta fare un preventivo? Capisco che varia da matrimonio a matrimonio ma ci sarà una somma...
Ho partecipato al post di Flavia
4394 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4395 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM