Lari, Pisa · Da Febbraio 2011
forse sono la sposa più giovane in questa community e, perfino, mamma!!
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5505 giorni faCiao a tutte, siccome non ho molto tempo per cercare delle canzoni da inserire nel video del matrimonio, mi potete aiutare?? Cioè vi spiego il mio fotografo mi ha chiesto una lista di canzoni che vorrei nel mio video del matrimonio, qualche...
Ho creato un post
5514 giorni faCiao a tutte!! Domani andremo a prenzo all'agriturismo scelto per la cerimonia per una degustazione di antipasti e primi da scegliere per il menù del matrimonio, in più dobbiamo decidere anche il dolce...il fatto è che siamo...
Ho creato un post
5521 giorni faIeri ho iniziato a creare i "coni" per il riso e devo dire che non mi sono venuti male...che ne dite?
Ho creato un post
5535 giorni faCiao volevo mostrarvi il posto che abbiamo scelto per pronunciare il nostro SI!!! Questo è il castello dei Vicari situato a Lari in Povincia di Pisa Noi abbiamo deciso di dire il nostro si nel cortile, sperando che il tempo sia clemente!!! Se...
Ho creato un post
5536 giorni faCiao a tutte, ho un grosso problema...non so come fare i capelli!!! Ho i capelli lunghi quindi mi piaceva non racchioglierli tutti, ma ho deciso di avere una specie di stola sulle spalle, quindi non so più come farli... Consigli?!? grazie e...
Ho creato un post
5542 giorni faCiao ragazze!! sono in crisi perchè forse abbaimo deciso il tema dei tavoli, nomi di animali tipo coccinella, farfalla, libellula, grillo, cicala..il problema è che abbiamo da allestire 12 tavoli e per ora siamo fermi qui.......
Ho creato un post
5543 giorni faAvrei bisogno di qualche consiglio per i centro tavola. Io amo le rose rosse e quindi il tema del matrimonio sarà il colore rosso..se avete qualche idea dite pure!!! Grazie e baci!
Ho creato un post
5545 giorni faAbbiamo deciso di sposarci solo con il rito civile...ma la marcia nuziale?!? noi non sposiamo in comune ma in castello...è possibile averla?!?
Ho creato un post
5546 giorni faAbbiamo deciso di sposarci da una settimana il 3 di settembre 2011...il problema è che abbiamo due lavori completamente diversi con orari che non coincidono mai..quindi io devo decidere tutto da sola e poi riferire il tutto sperando di non...
Fotografi garanzie ANFM