Altivole, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
1468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Yanesita84
1468 giorni fa
Ho creato un post
1483 giorni fa- 2 mesi!! 👰❤️🤵
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1530 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Ho creato un post
1544 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha messo o ha intenzione di mettere accanto al libretto della cerimonia una scatolina portariso? Sostituirebbe il ventaglio per la stagione estiva.
Ho partecipato al post di Roberta
1545 giorni fa
Ho creato un post
1545 giorni faCiao, qualcuna di voi ha scelto una piantina come bomboniera? Cosa avete scelto? Avete scritto anche una frase significativa?
1566 giorni faLa Befana vien di giorno, sei felice del suo ritorno? 🧹🎁 È arrivata la Befana, proprio qui da noi, con tante calze pieni di idee e ispirazioni originali! Quello che devi fare è valutare la calza che ti porta e dirci se ricompensarla con un dolce...
Ho partecipato al post di Ilaria
1566 giorni fa
1566 giorni faBuonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito salita in macchina, fatto i 40 km che mi separavano...
1566 giorni faBuonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1566 giorni fa
1566 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Fotografi garanzie ANFM