Altivole, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1462 giorni fa- 40 giorni!! 🥰😍 Non me ne rendo ancora conto!! 🙈
Ho partecipato al post di Jessica
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
Ho partecipato al post di Manuela
1468 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1468 giorni fa
1468 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1468 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1468 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho partecipato al post di FG.
1468 giorni fa
1468 giorni faSposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo. Peró é la macchina della sposa che poi diventerá...
1468 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho creato un post
1468 giorni faSto realizzando una sorta di farfallina con il velo, al cui interno metterò una bustina trasparente con i confetti. Il biglietto del matrimonio lo inserisco nella bustina assieme ai confetti?
1468 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1468 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1468 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto un libro a cui vorremmo abbinare un segnalibro(da decorare). Siamo indecisi se prenderli in carta o legno. In entrambi i casi li decoreremo (con acquarelli sulla carta e acrilici sul legno) e li rifiniremo con una...
Ho partecipato al post di Noemi
1468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM