Si io organizzo tutto ma proprio tutto da sola. Sarà che faccio parte del settore, ma non sarebbe lo stesso organizzare in agenzia. Ovviamente in agenzia hai più possibilità di assicurazioni
No… meglio rivolgersi e organizzare il tutto presso un’agenzia viaggi…
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi non abbiamo ancora deciso dove andare, se staremo in Italia sicuramente faremo da soli. Se andremo all'estero ci appoggeremo ad un'agenzia, anche perché non siamo viaggiatori abituali quindi meglio andare sul sicuro.
Io amo organizzare i viaggi da sola ma organizzare il viaggio di nozze negli USA da sola non mela sarei mai sentita, voglio un'agenzia a cui appoggiarmi, delle assicurazioni a copertura di eventuali problematiche che potrebbero presentarsi, e la sicurezza di avere qualcuno che mi ha organizzato le cose + importanti. detto questo, dipende un po' da dove volete andare, alcune mete è fattibilissimo organizzare da soli, per altre vista anche la situazione, io personalmente non mi azzarderei..
Per noi è ancora presto per pensare al viaggio di nozze, ma abbiamo sempre fatto tutto da soli e faremo lo stesso anche per il viaggio di nozze. Oltretutto, mia zia ha lavorato per anni in agenzia viaggi, e proprio lei mi ha sconsigliato di rivolgermi alle agenzie pronunciando la parola matrimonio, perché ovviamente propongono solo cose a prezzi super esagerati. Piuttosto, come hanno fatto altri amici che si sono già sposati, si prenota in agenzia omettendo il dettaglio del viaggio di nozze, e quando si arriva a destinazione si comunica della luna di miele direttamente all'hotel, così fanno trovare qualche piccola coccola in stanza.
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto parigi e un tour italiano. per l'estero abbiamo prenotato tramite agenzia volo+hotel,cena e crociera sulla senna,visita guidata alla reggia di versailles e disneyland paris,per tutto il resto abbiamo fatto da soli.lo facciamo sempre
Noi andremo in Kenya 💕 Abbiamo fatto metà e metà 🙈 Nel senso che abbiamo prenotato resort e volo con l'agenzia poi per il safari e le escursioni ho prenotato tutto da sola ✨️
Noi Stati Uniti e Santo Domingo. Abbiamo preferito rivolgerci a un'agenzia di viaggi, essendo un viaggio intercontinentale, anche per avere tutte le assicurazioni. Dipende un po' dal tipo di viaggio 😊
Stiamo valutando nel senso se rimaniamo in Italia e facciamo cose semplici direi anche da soli ma se si pensa a qualcosa di più complicato come fuori dall'Italia allora agenzia
Noi avendo scelto mete fuori Europa abbiamo scelto di affidarci a un’agenzia che ci ha consigliato sia sull’itinerario che sulle cose da visitare e in più ci ha permesso di prenotare tutto da qui in modo da avere il minor numero di pensieri in viaggio 🥰🥰
Noi fai da te sempre. Per il viaggio di nozze restiamo in Italia (Sicilia), ma in passato siamo andati anche in Thailandia, Kenya e altre mete sempre fai da te. Se si ha la voglia di organizzare e ci si sa destreggiare si risparmia! Ma se uno non ha mai aperto neanche booking.com (o non ha voglia di sbattersi!) meglio l’agenzia, specialmente per viaggi più complicati.