Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1122 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
1129 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1133 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1141 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1152 giorni fa
1152 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1167 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1167 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1170 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Quanto avete speso per la/il Wedding Planner? Che servizi avete affidato loro? Grazie mille in anticipo
1184 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1184 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1188 giorni faSposine eccomi di nuovo! Siccome vorrei fare un piccolo cadeux a chi non sarà invitato (colleghi,vicini di casa,amiche mamma ecc..) sono indecisa se sarebbe più carina una scatolina con i confetti oppure solo il sacchettino... voi cosa sceglierete?...
1196 giorni fa
1196 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1200 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Fotografi garanzie ANFM