Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2014
Il matrimonio e' da sempre nei miei sogni!
- Sposa Master
- 13.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3756 giorni faIl matrimonio ha con se mille emozioni...Ma quanto è grande la gioia di avere i propri figli protagonisti del proprio matrimonio?Per noi sarà cosi: le nostre piccole saranno le nostre damigelle!E non avremmo potuto desiderare regalo più grande!
Ho creato un post
3763 giorni faCiao splendide sposine ciociare! Conosciamoci! Io sono Tilly! Per lo stato sono già moglie! Abbiamo due splendide bambine di 3 anni e di 7 mesi! Finalmente, dopo anni di attesa, il 4 giugno 2017 ci giureremo amore eterno davanti a Dio!
Ho creato un post
3782 giorni faCare sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Ho creato un post
3972 giorni faFinalmente sono riuscita a scrivere questo topic! Finalmente, dopo che un turbinio di emozioni ha investito la mia vita a partire dal 1' giugno! Quella notte, a38+3 iniziano le contrazioni! I dolori sono forti ed anche se non ravvicinate mio marito...
Ho creato un post
4023 giorni faCare sposine, ricordate Geri Halliwell, l'ex Spice Girl? Anche lei ha detto sì al suo Christian Horner, milionario direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull, nella chiesa di Woburn, Bedfordshire. Gli sposi - in abito bianco di pizzo firmato...
Ho creato un post
4057 giorni faSiamo indecisi tra questi due nomi per la nostra principessina in arrivo! Sono ben accetti anche altri suggerimenti, ma che siano solo nomi italiani! Non ditemi Giulia, perchè la nostra prima principessina si chiama cosi! : Ci aiutate a scegliere? ...
Ho creato un post
4083 giorni faNell'aprile 1985, l'OMS ha stilato una lista di raccomandazioni relative al parto con particolare attenzione a quelli che sono i diritti delle partorienti in termini di rispetto della loro cultura, della loro persona, del loro diritto ad essere...
Ho creato un post
4118 giorni faContrariamente alle regole sono stata io a fare la proposta di matrimonio al mio maritino! Quante di voi si sono ritrovate nei miei panni?
Ho creato un post
4137 giorni faVi e' mai capitato, subito dopo aver tolto l'ago che vi sia uscita una bella quantita' di liquido? (non una goccia, per intenderci, ma di piu'!)
Ho creato un post
4148 giorni faCercando rimedi sul mio fastidioso reflusso, mi sono imbattuta in questa dieta o forse regime alimentare) che si basa sul fatto che per ogni gruppo sanguigno esistono alimenti dannosi, neutri e benefici! Voi ne avete mai sentito parlare?? Qualcuna...
Ho creato un post
4148 giorni faMentre stavo guardando la tv mi sono imbattuta in "Little Miss America" ,un programma trasmesso da Real Time sulle bimbe che già da piccolissime iniziano a calcare le passerelle di concorsi di bellezza! Sinceramente sono rimasta senza parole... Bimbe...
Ho creato un post
4149 giorni faAllora, c'è un dilemma!!! Mio marito e' già stato sposato e la cerimonia si e' svolta nella chiesa del nostro paese! Il fatto e' che io vorrei sposarmi proprio in quella (che nel frattempo e' stata completamente ristrutturata sia all'interno che...
Ho creato un post
4174 giorni faQuando ero molto piu' piccola ho fatto un tatuaggio, che pero ' vorrei eliminare! Ho cercato varie notizie sulle varie tecniche, ma mi piacerebbe avere aiuto da qualcuno di voi che magari ha affrontato questo "problema"!
Ho creato un post
4176 giorni faAnche se il matrimonio religioso e' tra meno di due anni, abbiamo deciso di sposarci in comune! E da oggi siamo marito e moglie!
Ho creato un post
4190 giorni faCare mamme, questa è la motivazione che alcuni pediatri e primari davano per indurre le mamme a utilizzare latte artificiale al posto di quello materno mentre stavano allattando i propri bambini al seno. E questo non per motivi di salute, ma per...
Ho creato un post
4257 giorni faCredevo di poter dare un fratellino o una sorellina a mia figlia, arrivata 2 anni fa dopo 2 aborti spontanei... Non avrei mai pensato di dover subire nuovamente questo dolore o meglio, speravo non accadesse ancora... E invece, dopo appena 5 settimane...
Fotografi garanzie ANFM