'Lestizza', Udine · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1337 giorni faCiao a tutte! Volevo condividere con voi ì segnaposto che ho creato con gli origami…che ne dite? Sono indecisa se farlo mettere sul piatto o vicino al bicchiere…Il colore del nostro matrimonio è il bianco e nero perciò i cuori li ho fatti in nero…
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1347 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1351 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1364 giorni faC'è un grosso dibattito a casa! Farò un matrimonio civile ma in una ex chiesa e mia madre vorrebbe che usassi la calata del velo. voi che dite?☺️
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1364 giorni fa
1364 giorni faIo vorrei un servizio più snello partendo dalla chiesa location esterna post cerimonia e poi foto alla festa presso il ristorante. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di JM5
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1364 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1370 giorni fa
Ho creato un post
1370 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco…ero partita con un idea ma adesso non ne sono convinta…mi sarebbe piaciuto qualcosa di simile allo smokie ma tempo che sia troppo invasivo…cosa ne pensate? È meglio qualcosa di più leggero…a parte gli occhi...
1370 giorni faChe trucco avete scelto per il grande giorno?
1375 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM