Empoli, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1365 giorni faHo partecipato al post di Irene
1498 giorni faHo creato un post
1498 giorni faCiao a tutti! Il tema del nostro matrimonio saranno i libri...... Avete qualche idea a riguardo per realizzare delle partecipazioni fai da te con questo tema? 🤔🥰
Ho partecipato al sondaggio di Brenda
1498 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1498 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al post di Irene
1547 giorni faHo creato un post
1548 giorni faCiao a tutti!!! Al nostro matrimonio, come in molti, ci saranno anche dei bambini... Saranno una decina in tutto e di varie età (dai 2 ai 12 anni circa)! Abbiamo escluso l'idea di assumere degli animatori, ne abbiamo contattati diversi ma ci hanno...
1553 giorni faHo creato un post
1553 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio sarà a tema libri... Stavamo pensando di realizzare dei segnaposti che siano anche dei segnalibri! Abbiamo provato a realizzarne un paio ma non ci convincono molto... Qualcuno di voi ha fatto o visto qualcosa di...
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1559 giorni faHo creato un post
1559 giorni faBuonasera a tutti! Con l'inizio del nuovo anno ho iniziato a pensare alle scarpe da indossare nel nostro giorno 🥰 essendo alta come il mio compagno, non sono orientata verso le scarpe alte... Cosa mi consigliate? Stavo pensando alle espadrillas con...
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM