Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2014
Sono un inguaribile romantica
- Sposa Saggia
- 1.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4238 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4238 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faEbbene si... mancano 3 giorni e quel fatidico giorno che tanto sognavo è arrivato.... Sono super agitata ed emozionata.... ho duemila cose da fare e ho paura di scordarmi qualcosa.... Ho l'ansia che tutto non fili per il verso giusto.... però cerco...
Ho partecipato al post di Chiara
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny85
4240 giorni fa
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze.... ieri sera ho finito di fare i "coni" riso e i porta petali.... Che ne pensate?!? A me sembrano molto fini e semplici...
Ho partecipato al post di Michela
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4252 giorni fa
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutti, dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita... dovrei sprizzare giogia da tutti i pori... tra 18 giorni mi sposo.... e invece non è nulla di tutto ciò.... cioè vado a momento.... e tutto ciò perchè un mese fa, il 18 luglio mio...
Ho partecipato al post di Simona
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4282 giorni fa
....è da mesi e mesi che cercavo un vestito da mettermi per quando la festa si sposterà in spiaggia solo con gli amici e finalmente l'ho trovato e l'ho comprato.... Non vedo l'ora che arrivi per provarmelo insieme alle ballerine azzurre che ho...
Fotografi garanzie ANFM