Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2014

Sono un inguaribile romantica

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4235giorni 15hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4310 giorni fa

Io prima di andare li chiamavo, almeno ero sicura di trovarli :D

4310 giorni fa

eee già...ora ti tocca fare il giro delle partecipazioniiiii hihihihihihihi quello e la disposizione dei tavoli sono state le cose più noiose :P

4314 giorni fa

Male ahahahahahah...Non ne posso più :D Troppe cose da fare...L'agitazione è a 1000, Stanotte finalmente ho ridormito tutta la notte, quando mi sveglio è un casotto, tribolo a riaddormentarmi :D Te a che punto sei?

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4335 giorni fa

100 giorni... mancano solo 100 giorni... Spero che passino il più veloce possibile !!!!!

4355 giorni fa

A me piacerebbe la pettinatura semiraccolta ma ho i capelli troppo corti...Quindi opterò per un raccolto...Mannaggia a meeeeee...Lo scorso anno li ho tagliati corti corti ahahahah

4355 giorni fa

Per quanto riguarda il trucco mi sento a giugno con l'estetista...Per il parrucco me li fa mia zia e dobbiamo ancora deciderci...Abbiamo fatto qualche prova ma non riesco a decidere...Poi ho il problema del naso ahahahahahah

4355 giorni fa

Le prove del parrucco le hai fatte?

4355 giorni fa

Ahahahah...Scalza...Ahahahah...Sei formidabile... MIchiiiiiiiiiiii Tra un pò il corso finisceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

A me piace invece a parte ogni tanto che fanno discorsi un po strani....poi c'è la elty :D

4355 giorni fa

Sinceramente non sapreiiiiiiiiiiiiiiii...Ahahahahahah...Di sicuro non vado a comprarmi ciabattine vestagline e compagnia bella...Dovrei iniziare a pensarci ahahahahah..Sentirò mia mamma se ha qualcosa :P Te???? Ci hai pensato???

4355 giorni fa

Ciao Chià!!!!!! Mancano ancora delle cose ma ci si fa :D :D :D Il corso lo finisco a fine maggio ahahahahahah 3 mesi di corso ihihihihi però è stato interessante...le pubblicazioni in Chiesa ci sono già e pure quelle in comune!!! Devo andare il 26 a ritirare il foglio da portare al prete!! Per il resto mi mancano le bomboniere ma le faccio a giugno ... poi devo trovare i gioielli per me e devo fare il tableaux ma devo aspettare tutte le conferme...Domenica vado a decidere il menù!!! :D

4355 giorni fa

voi dove lo avete fatto?

4355 giorni fa

si bona...il corso lo finiamo i primi di giugno...io e la ely lo facciamo insieme

Gruppi generali

Ispirazione