Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2014
Sono un inguaribile romantica
- Sposa Saggia
- 1.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faCiao neo sposine, mi sono sposata da solo un mese ma ho tantissima voglia di mettere su famiglia.... e mi piacerebbe già pensare ad avere un bimbo... mio marito pure vuole mettere su famiglia però dice di aspettare almeno qualche mese... Secondo voi...
Ho creato un post
4208 giorni faè andato tutto come desideravo e speravo.... Il tempo mi ha graziato.... è stato una bellissima giornata di sole... secondo me tutto grazie ai miei 3 angioletti che ho nel cielo..... Mi sposavo alle 16.30 ma alle 16 ero già pronta.... Arriva la mia...
Ho creato un post
4238 giorni faEbbene si... mancano 3 giorni e quel fatidico giorno che tanto sognavo è arrivato.... Sono super agitata ed emozionata.... ho duemila cose da fare e ho paura di scordarmi qualcosa.... Ho l'ansia che tutto non fili per il verso giusto.... però cerco...
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze.... ieri sera ho finito di fare i "coni" riso e i porta petali.... Che ne pensate?!? A me sembrano molto fini e semplici...
Ho creato un post
4253 giorni faCiao a tutti, dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita... dovrei sprizzare giogia da tutti i pori... tra 18 giorni mi sposo.... e invece non è nulla di tutto ciò.... cioè vado a momento.... e tutto ciò perchè un mese fa, il 18 luglio mio...
Ho creato un post
4299 giorni faCiao a tutte, vorrei fare il tableau dei cartoni animati della Walt Disney. Sto cercando disperatamente le frasi dei cartoni da poter mettere sul tavolo insieme al nome del tavolo, qualcuno di voi mi può aiutare?!?
Ho creato un post
4300 giorni fa...e oggi sono andata a vedere le bomboniere che darò agli invitati al ricevimento!!! Sono andata dalla ragazza che me l'ha fatte e quando sono arrivata, m'ha dato in mano questa scatola tutta confezionata e m'ha detto "aprila".... l'ho aperta e...
Ho creato un post
4302 giorni faEd anche i sacchettini sono fatti... altra cosa in meno a cui pensare!!!! questi sono stata pigra e me li sono fatti fare perchè erano 200... Mi piacciono molto.. bicolor: fini e raffinati !!!!!!!! I'm happy... pia piano tutto prende forma e il gran...
Ho creato un post
4303 giorni fa....è da mesi e mesi che cercavo un vestito da mettermi per quando la festa si sposterà in spiaggia solo con gli amici e finalmente l'ho trovato e l'ho comprato.... Non vedo l'ora che arrivi per provarmelo insieme alle ballerine azzurre che ho...
Ho creato un post
4303 giorni faSono qui che pensavo a cosa fare come porta riso.... e se invece dei classici coni che ormai sono cosa passata... facessi le bustine magari con i nostri nomi e la data del matrimonio con un fiocchetto attacato?!? Che ne pensate?!? Li devo fare io...
Ho creato un post
4305 giorni fa...ed ecco qui finite la confenzione delle bomboniere avrei preferito farle diverse ovvero metterci tutti i confetti azzurri oltre alle palline ma tutti me li hanno sconsigliati perchè sennò sembrava più una bomboniera per un battesimo... Non adoro i...
Ho creato un post
4313 giorni faEbbene si quando uscirò dalla chiesa oltre al riso e i petali di rose nei coni.... il riso sarà quello multicolor e poi metterò anche queste.... le bolle di saponeeeee !!!!!!! Le ho viste ad un matrimonio di una mia amica e creano un'atmosfera...
Ho creato un post
4313 giorni faEh già... ho scelto come mezzo di trasporto un qualcosa di diverso dalle solite auto... Non volevo qualcosa che hanno tutti e che sono le solite macchine che si aspettano tutti... Il mio mezzo di trasporto sarà il T2 della VW.... naturalmente non...
Ho creato un post
4313 giorni faEbbene si... ieri siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni.... Che emozioneeee!!!! La ragazza quando m'ha dato in mano questa busta e m'ha detto: "Aprila e guarda se ti piacciono" avevo il cuore che mi batteva fortissimo, poi quando l'ho...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte, sono in crisi totale non so cosa fare per portare le fedi... Il semplice cuscino non mi piace tantissimo però non ho proprio idea di cosa fare... vorrei qualcosa di originale e unico.... Il mio matrimonio è tutto sull'azzurro.......
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutte, io come viaggio di nozze ho deciso di fare un tour guidato di 9 giorni dei parchi americani e poi altri 9 giorni in polinesia francese (4 a moorea nell'overwater e 4 a bora bora). Voi???? sapete,nel caso ci siete già state, se a...
Fotografi garanzie ANFM