Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1642 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho ottenuto una medaglia!
1642 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1643 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1643 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
1644 giorni faSpose 2024! Io ho iniziato a guardare qualche ristorante, però essendo molto presto ancora non posso confermare, chi di voi invece già ha iniziato a guardarsi intorno e ha anche prenotato la location? 😍E soprattutto se ancora nn avete iniziato,...
1644 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Ho creato un post
1644 giorni faRagazze buonasera Qualcuno conosce questi due posti ??? Io sono alla ricerca del ricevimento e mi ispirano queste due ville . Se qualcuno di voi ha delle recensioni che me le dite ?! Grazie 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
1645 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1645 giorni faSalve ragazze e future spose ❤️ Non per essere invadente ma volevo chiedere un consiglio su resort belvi , come si mangia , più o meno il costo di un pranzo da matrimonio Mi piace tanto perché somiglia a un bosco incantato
1645 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1646 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1646 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un consiglio, fra villa vittoria e tenuta leone quale sceglierete? E perché? Grazie in anticipo
1646 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1646 giorni faCare sposine, mi sposerò a giugno del 2022 e sono indecisa su quale stile utilizzare perché li adoro entrambi!!! Aiutatemi voi a sceglierne uno ❤️
Fotografi garanzie ANFM