Nuoro, Nuoro · Da Marzo 2014
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile... Visualizza altro
Sono laureata in scienze politiche e al momento non ho un lavoro... svolgo qualche lavoretto saltuario quando mi capita l'occasione. Il mio fm è vigile del fuoco... stiamo insieme da 5 anni e mezzo e non abbiamo mai convissuto prima, se non per brevi periodi.
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laurs
3956 giorni fa
salve ragazze per le mie nozze in giugno ho scelto come colori giallo e bianco....avete idee da suggerirmi per segnaposto fiori ecc????:-)
Ho partecipato al post di Laurs
3956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3956 giorni faCiao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi resta che augurare a tutte voi un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3985 giorni fa
Ciao ragazze ! Ho un problemone! 13 tatuaggi che amo da morire.. ma mia madre no, mi ha chiesto di coprirne uno sulla spalla ed io no so che prodotti usare x coprirlo! Help me!
Ho partecipato al post di Luisa
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
3987 giorni fa