'Roma', Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1632 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1632 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1632 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1632 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1632 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1632 giorni fa
1632 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Debora
1632 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Tamara
1632 giorni fa
1632 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1632 giorni fa
1632 giorni faAltro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura di nozze: ti lasci sedurre? 📷 Parco dei Principi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1632 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valeria
1632 giorni fa
1632 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
Fotografi garanzie ANFM