'Roma', Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! 📔 Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa è la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! 👗👖 Diccelo nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉 Quante portate ci saranno? 👈 Torna al post...
Vuoi avere la nostra nuova agenda by Matrimonio.com? 🗓️ Allora facciamo cinquina e completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti invitati ci...
Quarto numero della nostra tombola! 😊 Siete curiosi di vedere l'agenda del 2022 firmata Matrimonio.com? Ancora qualche domandina! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme?...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 3! 🎁 Per ottenere la bellissima agenda 2022 di Matrimonio.com è indispensabile rispondere anche a questa domanda: esattamente quanti anni avrai...
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere l'agenda delle nozze del 2022! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown e scrivilo nei commenti 😉...
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi ho passato il pomeriggio a creare una bozza delle partecipazioni usufruendo del servizio qui su Matrimonio.com. In quante di voi ci hanno provato? Io devo dire che sono divertita a...
Quando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o...
Perché hai scelto ""?
Altro post di tentazione! Vi stiamo seducendo con le nostre proposte stravaganti? Angolo pop corn per i più piccini e no: vi lascerete sedurre da questa proposta? 🍿 *** Continua con 👉 Tensostruttura...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una...
Perché hai scelto ""?
Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?
Domani farò il post wedding ..e sono indecisa...meglio farle al mare o nel bosco ??? Adoro tutti e dueee
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Per chi si sposa o si è già sposato con rito religioso, come vi siete organizzati per la musica durante la cerimonia (ingresso sposo, ingresso sposa, vari canti)?? Avete preso un...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prima prova trucco. Volevo sapere cosa ne pensate!
Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? 😍
Il mio giorno più bello ❤️25 Settembre 2021 ❤️
Ho bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine avete da consigliarmi qualche band musicale ? Mi sposo il prossimo anno , siamo circa 150 invitati .. la maggior parte ragazzi .. volevo una band musicale che includesse anche animazione...
Ciao ragazze ... ci sposeremo a settembre 2022 .. abbiamo fissato la chiesa .. non riesco a trovare una location che mi entusiasma ... sono si Roma ... avete consigli ? Grazie mille sposine
Ragazze ciao, per il mio matrimonio a maggio essendo sia io che il mio fidanzato giovani e ci piacciono gli aperitiv abbiamo scelto tema coktails vi piace? Ogni tavolo avrà un nome coktails come per...
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze; ecco il mio menù 🥰 e poi nella seconda foto di è illustrato il buffet dolci che precede la torta nuziale❤️.
Fotografi garanzie ANFM