Milano, Milano · Da Marzo 2014
Ciao a tutti mi chiamo federica e ho 19 anni abito a milano e mi sposo il 7 giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4361 giorni faCiao sposina cm vanno i preparativi?? Ecco la mia prova trucco a meno 25 giorni quale ci piace di più ??
Ho creato un post
4365 giorni faMoltu nostri invitati nn vengo xk,avendo bambini piccoli dicono cosa mangiano?? ma scusa quando vanno a fare pic-nic o a mangiare fuori cosa mangiano?? di solito un bimbo/a piccoli mangiano le loro pape k dovrebbe fare la madre no?? potevano dire...
Ho creato un post
4372 giorni faCiao care sposine/i cosa avete deciso di scrivere nelle fedi???
Ho creato un post
4375 giorni faCome vanno i preparativi?? Chi di voi cm me al posto dei confetti usera i cioccolatini?? e quanto tempo prima le metterete insieme???
Ho creato un post
4380 giorni faFinalmente mancano solo 44 giorni pero pultroppo la casa non e ancora pronta speriamo k c'ela fanno e voi come siete messe???
Ho creato un post
4393 giorni faCiao a tutte come vanno i preparativi?? Volevo chiedere a tutte le spose k sisposeranno cn le lenti a contatto (e nn le anno mai usate) quanti giorni prima le comprerete?? Io volevo comprare oggi ma nn mela hanno date dicono k e troppo presto e...
Ho creato un post
4406 giorni faLe mia partecipazioni (x me favolose) sono arrivate finalmente k b dite vi piacciono???
Ho creato un post
4414 giorni faChi di voi a pensato di fare qualche scherzo hai/al testimone/i??? Noi abbiamo pensato di fargli uno scherzo e poi x fortuna i nostri testimoni sono marito e moglie quindi un scherzo x tutti e due..
Ho creato un post
4415 giorni faQualcuna di voi sa in k stanza del palazzo reale a milano sposano???
Ho creato un post
4415 giorni faEcco finalmente sono riuscita a metterlo k dedite vi piace??? Dal cel nn si vede bn
Ho creato un post
4416 giorni fa-72 giorni e 22 ora al matrimonio k ansia nn vedo l'ora k arrivi il grande giorno mamma mia speriamo k vada tutto bene
Ho creato un post
4420 giorni faCiao a tutte cm vanno i preparativi?? Il viaggio già scelto?? Noi stavamo cercando qualcosa di economico ma cmq rilassante magari senza uscire dall'italia xro in un posto dv c'e il mare cosa mi consigliate???
Ho creato un post
4420 giorni faFinalmente abbiamo trovato le bomboniere e le partecipazioni ora devono solo arrivare le partecipazioni e poi abbiamo finito meno male Hihihi
Ho creato un post
4421 giorni faA -84 giorni locati trovati finalmente ora mancano dolo inviti e bomboniere speriamo di trovarle presto
Ho creato un post
4422 giorni faMamma mia le persone nn si accontentano mai stiamo girando da un sacco di tempo x trovare una sala x la festa da fare il sabato ma tutti ci dicono k nn posso e possono solo il sabato ma a alcuni va bn e ad altri no ma noi cosa possiamo farci???? Poi...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi?? A me manca la location xro io stavo cerca un sala da affittare xro nn dv fanno loro da mangiare ma solo una semplice sala vuota a milano qualcuna di voi puo consigliarmi qualcosa???
Fotografi garanzie ANFM