Milano, Milano · Da Marzo 2014
Ciao a tutti mi chiamo federica e ho 19 anni abito a milano e mi sposo il 7 giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao ank io sono una sorella.. K bello, ci ritroviamo ovunque :)
Ciao! Il logo JW.org su matrimonio.com è stato inconfondibile :D Anche io sono una sorella di Genova e mi sposerà tra 2 settimane 0.0
Ciao sorelle!!! ke bello trovarsi ovunque!!! Io sono di bari...
Ciao Natascia k bello mi fa piacere conoscerti da quanto sei una sorella??? Auguri anche a te x le future nozze
Ciao!!! Anche io sono una sorella...di Verona! Mi sposo a settembre dell anno prossimo... cmq tnt auguri Federica!!:)
Cara Federica, ti ho inviato il msg ma onestamente non so se ti è arrivato... ti scrivo anche qui, così è sicuro che lo leggi..... zona Sicilia in provincia di Catania.... comunque si è bello trovare delle sorelle con cui poter parlare...
Grazie Michela x gli auguri che bello trovare persone k studiano o cmq trovare sorelle mi fa piacere
Comunque tanti auguri per le tue nozze...
Buona sera a tutte :) .... mi unisco al gruppo,sono in fase di studio, futura sorella....
Che piacere!! Ciao care! Anche io sono di Milano!
Ciao ragazze io sn di milano e sn una proclamatrice nn battezzata e nn verso l'ora di battezzarmi.. Mi fa piacere trovare delle sorelle :)
ciao ragazze anche io sono una sorella di Napoli, mi sposo l'anno prossimo. Auguri Federica!!
Fotografi garanzie ANFM