Milano, Milano · Da Marzo 2014
Ciao a tutti mi chiamo federica e ho 19 anni abito a milano e mi sposo il 7 giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Come si chiama il vostro futuro sposo??? Il mio Christian
Ragazze...pensavo leggendo i vari Topic e mi domandavo come avete conosciuto i vostri fm... e così ne parliamo un pp...oltre che a fantasticare.. io al mio fm l ho conosciuto ben 7 anni fa... eravamo...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Chi di voi come me sarà una giovane sposina??
Ciao sposine!!!!!!! Oggi x la prima volta sono andata in un atelier... Ero super emozionata e raggiante!!!!!!! Ho provato sette/otto abiti e tra questi solo uno mi ha colpito e mi piaceva come mi...
Ciao a tutte.. Volevo aprire un piccolo sondaggino per vedere quante siete a non voler spendere una fortuna per un paio di scarpe che userete solo un giorno... Io preferisco quelle che poi si possono...
Ragazzeee sono sposataaaa tutto bellissimoooooooooooooooooooooo, ora sto per portireeee per new yorkkkk ho pauraaaa, volero con american airlinesssss, posso stare tranquillas mancano 12 oreeee ...
E finalmente anche la mia camera è finita. ..il nostro nido d amore è quasi finitoooo.....
Spose del 93?? Quante siami?? Quando vi sposate
Che emozione!! E che strano chiamarci marito e moglie!!! E venerdì si parte x la luna di miele!!!
Ciao a tutte!!..Una curiosità..chi sceglierete o avete scelto come testimoni?? Amici, fratelli cugini.. E quanti ne avete scelto?? Una volta si usava averne una solo a testa ma ormai c'è chi ne ha...
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm siamo ancora in alto mare su questo argomento. ..ma voi? Già scelto come sarà il simbolo del Vostro Amore? : sono curiossssaaaa!!
Ciao a tutte.. oggi sono molto triste.. ma non ho amiche (cioè persone di cui mi fido) con cui parlare apertamente.. riepilogando in breve la mia situazione..sto completando il 4 mese di gravidanza e...
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Volevo sapere quando e dove il vostro fm vi ha chiesto in sposa. Il mio sulle scale mobili della metropolitana a Milano con tanto di solitario.. E voi?
Eccomi! di ritorno dal viaggio di nozze... è andato tutto benissimo!! Il nostro giorno è stato semplicemente fantastico! tanto divertimento!!! Avevamo paura nel tempo.. invece è andato tutto secondo i...
Ciao a tutte, è già da un pò che voglio aprire questo topic. Chi tra le già sposate ha nostalgia di tutto ciò che è stato? Adoravo passare le giornate ad immaginare il mio matrimonio, cercare idee,...
Salve a tutte volevo un consiglio...siccome sto facendo casa nuova e amiamo il camino io e il mio Fm stavamo pensando di metterlo...ma tutti dicono che é faticoso, sporca, ecc ecc...da premettere che...
Ciao ragazze stasera volevo postare alcune foto della mia casa durante e dopo la ristrutturazione, anche per dare sostegno a voi che magari state ristrutturando e non vedete più la fine... un bacio!! ...
Ciao ragazze queste sono alcune foto del mio matrimonio...
Ciao Ragazze!! Oggi finalmente ho rivisto e riprovato il mio abito!!! : Questa notte non avevo dormito in preda al panico per la paura che non mi stesse bene! Non avevo alcun dubbio su di lui, ma...
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e...
Fotografi garanzie ANFM