Milano, Milano · Da Marzo 2014
Ciao a tutti mi chiamo federica e ho 19 anni abito a milano e mi sposo il 7 giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.961 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4153 giorni fa
Ciao mie belle sposini cm state??vi presento la mia casetta ormai al termine k viene pare?? Il letto e a cassettone fatto da noi
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4174 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4180 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm siamo ancora in alto mare su questo argomento. ..ma voi? Già scelto come sarà il simbolo del Vostro Amore? : sono curiossssaaaa!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4188 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4188 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
4189 giorni fa
Salve a tutte volevo un consiglio...siccome sto facendo casa nuova e amiamo il camino io e il mio Fm stavamo pensando di metterlo...ma tutti dicono che é faticoso, sporca, ecc ecc...da premettere che io già c è l ho a casa dai miei genitori e non mi...
4203 giorni fa
Ecco a voi la mia casetta quasi pronta il mio camino il bagno la Camera da letto e la cucina mancano solo i mobili il parche in cucina e imbiancare in cucina
Ho caricato una foto nel post di Illy
4222 giorni fa
Ciao ragazze...come procedono i preparativi? Avete già pensato alla nail art per il grande giorno? Sbizzaritevi con le foto....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4222 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Clary
4223 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Erika
4223 giorni fa
Ciao a tutte sfogliando tra tantissime pagine di acconciature da sposa sono arrivata alla scelta di 4 acconciature che mi piacciono davvero tantissimo e che sono proprio adatte al mio modo di essere e ritengo davvero eleganti per un giorno per me...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4224 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi mi sono svegliata con questa idea per la testa! Mi sto lasciando tentare... Cosa ne pensate dei cup cake come alternativa alla classica torta nuziale o wedding cake? Qualcuno di voi li ha avuti o li avrà al proprio...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4230 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4232 giorni fa
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3. Torta classica: per le tradizionali 4. Torta...
4233 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
4243 giorni fa
Ciao a tutte cm state?? Eccomi tornata dal viaggio di nozze ( k pizza volevo k durava di più).. Ecco a voi il mio racconto : e stato un giorno fantastico anche se sn arrivata tardi x colpa dei lavori e risciavamo di nn sposarti prima delle 15:30 xro...
Fotografi garanzie ANFM